Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

ragazzi torno un attimo indietro...avete visto le foto della griglia da verniciare postata da arsene lupin?? ecco come vedete la griglia e compeltamente a nido d ape e completamente vuota..diciamo che fa passare l aria...mentre osservando la mia vedo che circa la metà della griglia e vuota dietro..e fa passare aria..mentre dietro l altra metà c è un pannello di plastica..che sembra essere parte integrante della griglia...volevo chiedervi come mai..grazie
 
Ultima modifica:
ragazzi torno un attimo indietro...avete visto le foto della griglia da verniciare postata da arsene lupin?? ecco come vedete la griglia e compeltamente a nido d ape e completamente vuota..diciamo che fa passare l aria...mentre osservando la mia vedo che circa la metà della griglia e vuota dietro..e fa passare aria..mentre dietro l altra metà c è un pannello di plastica..che sembra essere parte integrante della griglia...volevo chiedervi come mai..grazie

Arsene Lupin ha specificato che se l'è fatta forare appositamente... è artigianale quella griglia, tutti ce l'abbiamo come te :wink_smil
 
Arsene Lupin ha specificato che se l'è fatta forare appositamente... è artigianale quella griglia, tutti ce l'abbiamo come te :wink_smil


Io no :bleh: :bleh: :bleh: :biggrin2:
Avendo i fendi TTE ho dovuto cambiarla e i crucchi mi hanno quella tutta aperta a nido d' ape:63::63: ('na figata sia la griglia che i fendi :naughty: :rm_pig: :naughty: :wink_smil)
 
Io no :bleh: :bleh: :bleh: :biggrin2:
Avendo i fendi TTE ho dovuto cambiarla e i crucchi mi hanno quella tutta aperta a nido d' ape:63::63: ('na figata sia la griglia che i fendi :naughty: :rm_pig: :naughty: :wink_smil)



guastafeste che non sei altro :ranting2:







:63::63::63::63::63::63::63::63::biggrin2:
 
Affrettati che lunedì il box è pronto:wink_smil
E poi non sono a Lodi città ma vicino, non mi troverai:bleh::biggrin2:

D' altronde c'è chi può e chi non può, io può:laughing1

Dunque facciamo un giro sul tuo IP... calcoliamo il tracerouting... due controlli su qualche server ... dunque tu abiti a.... :dev::dev:




:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Dunque facciamo un giro sul tuo IP... calcoliamo il tracerouting... due controlli su qualche server ... dunque tu abiti a.... :dev::dev:




:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Non serve a niente l' IP, faccio benza all' Agip:bleh:

E poi se vuoi sapere dove abito basta che chiedi:wink_smil, tanto se trovo la piccola senza paraurti sò che sei stato tè:tongue:h34r::whistling:biggrin2:

Comunque è vicino ad un super molto grosso, è........ gigante:naughty:
[Danielix ha già capito:shifty:]


Tornando seri
ma graaaandeeeee!! :wub:
cmq ieri il mio ragazzo mi ha detto ceh si fa prima a verniciarle del colore che voglio io :blush:

ma secondo voi si riescono a smontare? :blink:

Come vedi ho i miei informatori:cool:
Devo dire che:
1) il tuo boy ha ragione, smonto/ vernicio e rimonto:63:
2) come caspita si tolgono? Bisognerà mica smontare mezzo cruscotto:fear2:

Ragazzi aiutateci:biggrin2:
 
io lo so io lo so!!!:laughing1
su quel blog di 107 c1 e aygo c'è un tizio che li ha riverniciati di nero!!!
e si tolgono in un attimo!!!!:wub:
 
tanto se trovo la piccola senza paraurti sò che sei stato tè:tongue:h34r::whistling:biggrin2:

avatar6156_1.gif
 
io lo so io lo so!!!:laughing1
su quel blog di 107 c1 e aygo c'è un tizio che li ha riverniciati di nero!!!
e si tolgono in un attimo!!!!:wub:

Bene bene Zophiel, non sai il link?
il blog dovrebbe essere questo http://my107.blogspot.com/search/label/How to ma non ho trovato niente, ho visto che hanno verniciato le cornici ma le "alette" interne no.


Paura eh?!?:laughing1:laughing1 Io non ho paura, vengo in Brianza a prenderti e mi faccio anche il mobilio nuovo:laughing1

Mitico Lucarelli e anche De Luigi che lo imita:63::63:
 

Allora ha verniciato di nero solo le cornici e non la palla rotante dietro.
Comunque penso che bisogna togliere la cornice e sfilare la palla, altri modi non ne vedo.

ohhh, ma come ha fatto a fare i fari dietro cosi carini???
aygogv1.jpg


:wub:

Ha tolto il fanale ed ha messo la cornice attorno alle parabole:wink_smil, bel lavoretto:smile:
 
si esatto, ma mi sembra che dopo aver smontato le cornici la palla venga via bene dalle foto!!!
cmq quasi quasi la palla la lascio nera e faccio le cornici fucsia :wub:


le cornicette per i fanali dove può averle prese?!? sono strastupendeeeeeeeeee!!! :blush:
 
si esatto, ma mi sembra che dopo aver smontato le cornici la palla venga via bene dalle foto!!!
cmq quasi quasi la palla la lascio nera e faccio le cornici fucsia :wub:


le cornicette per i fanali dove può averle prese?!? sono strastupendeeeeeeeeee!!! :blush:


Praticamente tiri via il fanale intero, poi togli la plastica esterna rossa che è fermata con delle "graffette" di plastica fragilissime:fear2:, le cornici penso siano strisce adesive o forse ha preso i bordini dei finestrini li trovi anche al super.


@ Arsene: sono venute veramente bene le griglie:wink_smil, mancava solo il logo TS abusivo:tongue:h34r::biggrin2:
Peccato per i fendinebbia, potevi mettere i TTE:smile:
 
Indietro
Alto