Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui,sono iscritto da un paio di settimane ma è la prima volta che scrivo....anche io ho una Aygo,arrivata precisamente l'8 marzo 2007 addirittura in anticipo rispetto alla data pattuita!! :63:
Vorrei comunicare anche io le piccole modifiche che sto apportando alla mia piccola donzella!
Per prima cosa ho messo delle moquette nei vani porta oggetti con l'aiuto del mio papone,poi ho cambiato il pomello del cambio con uno originale toyota ( un vero amore!!:wub: ), lunedi chiamerò carglass per l'oscuramento dei vetri ( 160 € piu iva tutto compreso ),a breve cambierò l'antenna per metterne una piu corta ( a proposito...mi consigliate dove posso comprarne una e la marca che vada bene sulla nostra aygo?? ), ed in fine ( ma solo per il momento ) portero la macchina da mio suocero che fa il carrozziere e farò mettere le due strisce bianche sulla carrozzeria ( stile dodge viper per intenderci :tongue:unk: ).Ora vorrei chiedervi qualche dritta...cosa mi consigliate di fare?? Non voglio toccare il motore e la parte elettronica per via della garanzia, ma a livello estetico posso e voglio farla diventare un piccolo animale da strada,mi date qualche dritta??
Grazie millissime ragazzi e scusate per la lunga chiacchierata ma sono veramente contento di potervi scrivere!!!
Ciaooooooooo!!!

Ciao Spino e benvenuto a tutti e due:63:
Innanzitutto ti chiedo due foto della moquettes, è un lavoretto che devo fare anche io e un aiuto visivo non guasta (a proposito come l' hai fissata?), il pomello hai detto che è originale Toyota, se mi dici quale e mi fai una foto te ne sono grato:wink_smil
Per queste 4 righe:grazie: e scusa il disturbo:wink_smil

Poi l' antenna puoi accorciare la sua originale e sei a posto:63:
Per renderla cattiva fuori puoi vedere la TTE (www.tte.de) cosa offre, lo scarico posteriore è una figata:wub: (e prima o poi me lo farò:naughty:smile:

Un saluto:smile:e scusa le richieste:blush:
 
Caro lucaygo...le foto le renderò disponibili appena possibile,cmq la moquette non è un lavoro semplice,io c'ho messo circa 3 ore e le ho fissate con il nastro biadesivo.Il pomello è in pelle e alluminio ed è un amore...ora sto a lavoro,ma stasera faccio le foto e le mando giurissimo!!!
Non volevo tagliare l'antenna...mi sembra di fare uno sfregio alla macchinina :no:
Come vi sembra il prezzo per l'oscuramento?? Qualcuno di voi l'ha fatto??
Ciao Ciao a presto!!
 
non mi è ancora arrivata e già penso a come renderla più carina :wub:

secondo voi si possono sostituire le bocchette dell'aria? sono uguali a quelle della c2, solo che quest'ultime sono argentateeeeeeeee! (non parlo del contorno, parlo proprio della pallina dentro!)
942567.jpg


inoltre qualcuno ha ocmprato gli "anelli cromati"? li vendono su ebay... :wink_smil
ecco l'asta tedesca!

grazie!!! :tongue:unk:
 
secondo voi si possono sostituire le bocchette dell'aria? sono uguali a quelle della c2, solo che quest'ultime sono argentateeeeeeeee! (non parlo del contorno, parlo proprio della pallina dentro!)
942567.jpg

Sono simili, bisogna vedere se il Ø è identico.... anche se è possibile, dato che le freccie delle 3 sorelline sono prese dalla C3 per esempio.
 
ST3-C1-TGR.jpg

ST3-C1-Lueft.jpg


Non gradisco quello.... preferisco fare come su questa fotografia! Soprattutto con il grigio che ho comperare per la griglia prima, penso che quello sarà super bello

CI_EPSN0047.jpg
 
Caro lucaygo...le foto le renderò disponibili appena possibile,cmq la moquette non è un lavoro semplice,io c'ho messo circa 3 ore e le ho fissate con il nastro biadesivo.Il pomello è in pelle e alluminio ed è un amore...ora sto a lavoro,ma stasera faccio le foto e le mando giurissimo!!!
Non volevo tagliare l'antenna...mi sembra di fare uno sfregio alla macchinina :no:
Come vi sembra il prezzo per l'oscuramento?? Qualcuno di voi l'ha fatto??
Ciao Ciao a presto!!

Ciao Spino:smile:
Lo sò che la moquettes è un lavoraccio ma si deve fare, pensavo di fare delle dime di carta e fissare con la colla spray, sulla questa colla ho dei dubbi, meglio il biadesivo sottile come hai fatto te:63:
Il pomello aspetto le foto, avevi detto che era Toyota, mica ti ricordi il modello e magari il prezzo, se non ti secca:blush::biggrin2:
L' antenna se non vuoi tagliare la puoi trovare anche nei supermercati o ricambisti auto:wink_smil
Per l' oscuramento non ti posso essere d' aiuto, io punto alle tendine da sole:cool: (quelle serie)

non mi è ancora arrivata e già penso a come renderla più carina :wub:

secondo voi si possono sostituire le bocchette dell'aria? sono uguali a quelle della c2, solo che quest'ultime sono argentateeeeeeeee! (non parlo del contorno, parlo proprio della pallina dentro!)
942567.jpg


inoltre qualcuno ha ocmprato gli "anelli cromati"? li vendono su ebay... :wink_smil
ecco l'asta tedesca!

grazie!!! :tongue:unk:

Ciao Zophiel:smile:
Raga non ditemi che alla piccola vanno bene le palline della C2:biggrin2:, il conce Fiat dietro a dove lavoro io ha proprio una C2 buttata lì che ha tamponato, spero proprio che le bocchette siano identiche:naughty:
Fateci sapere:63: che domani corro in Fiat.

Zophiel gli anelli di e-bay non sono granchè:no:, sono semplicemente attaccati con il biadesivo:dry:, se vuoi un pò di cromo c'è il kit della C1, costa un pò caro ma sono elementi ad incastro:wink_smil

Grazie a te Zophiel per la dritta della C2:63:
 
Eccomi ragazzi!! come avevo promesso ho fatto le foto...ora però....come le metto???non sono capace...:no:
cmq mentre scrivo ci sto provando!
Rispondendo a Lucaygo,per montare la moquette ti spiego come ho fatto:
Ho preso della semplice carta comune, l'ho posata sopra al vano da "moquettare" e con l'unghia ( gia...proprio con l'unghia ) ho segnato la sagoma sulla carta e l'ho ritagliata a forma.
Successivamente ho preso la moquette e l'ho tagliata seguendo la forma della carta...ATTENZIONE PERO! prima di tagliarla a misura precisa, ti conviene tenerti inizialmente largo, avvicinandoti pian piano alla forma del vano.
Nota bene che quei vani sono legermente a cono, quindi la sagoma superiore è piu grande del fondo del vano anche se di qualche millimetro....poi te ne renderai conto personalmente.Dopo aver ritagliato il tutto, ho messo il nastro biadesivo, cercando di metterne non troppo ma che coprisse cmq la maggior area possibile!
Detto questo...provo a postare le foto.Speriamo vengano bene!! :63:









Fatemi sapere se sono venute bene!!!:biggrin2:
 
Ottimissimo lavorooooooo :63::63::63::63:



PS: ne fai un "set" anche per me ? :blush::whistling:whistling
 
Ciao VT !!! di che zona di roma sei?? Io ciampino...ho tante cosucce in mente da fare alla mia piccola aygo,ma non ho molta praticità e sinceramente neanche tantissima fantasia!se ti va un giorno ci si può incontrare cosi si scambiano idee e si fa vedere materialmente come è stata fatta una modifica...per me non ci sarebbero problemi.
Fammi sapere....

P.S. Se avessi potuto scollare le moquette te le avrei anche ritagliate su misura uguali alle mie, ma purtroppo sono incollate col nastro biadesivo e una volta staccate non le rimetti più! Mi dispiace....:Hail:
 
Eccomi ragazzi!! come avevo promesso ho fatto le foto...ora però....come le metto???non sono capace...:no:
cmq mentre scrivo ci sto provando!
Rispondendo a Lucaygo,per montare la moquette ti spiego come ho fatto:
Ho preso della semplice carta comune, l'ho posata sopra al vano da "moquettare" e con l'unghia ( gia...proprio con l'unghia ) ho segnato la sagoma sulla carta e l'ho ritagliata a forma.
Successivamente ho preso la moquette e l'ho tagliata seguendo la forma della carta...ATTENZIONE PERO! prima di tagliarla a misura precisa, ti conviene tenerti inizialmente largo, avvicinandoti pian piano alla forma del vano.
Nota bene che quei vani sono legermente a cono, quindi la sagoma superiore è piu grande del fondo del vano anche se di qualche millimetro....poi te ne renderai conto personalmente.Dopo aver ritagliato il tutto, ho messo il nastro biadesivo, cercando di metterne non troppo ma che coprisse cmq la maggior area possibile!
Detto questo...provo a postare le foto.Speriamo vengano bene!! :63:









Fatemi sapere se sono venute bene!!!:biggrin2:


Grande Spino:63: bel lavoro:wink_smil

Grazie anche per le dritte, ne avevo bisogno:wink_smil
 
Ragazzi...ho sentito di nuovo carglass per l'oscuramento dei vetri :no: prima mi hanno dato un prezzo che ritenevo ottimo ( 160€ piu iva tutto compreso ) poi oggi me ne hanno sparato un altro nettamente piu alto! :cray: Mi hanno chiesto 221 € piu iva!!! :77:
Ma dico?? Siamo pazzi??? lo so che i prezzi si aggirano li intorno, ma non puoi darmi prima un prezzo e poi sparare cosi alto! Posso capire che sia piu alto di 10-20 euro, ma addirittura 60 € !! :tongue:h34r:
Qualcuno di voi li ha gia oscurati?? E se si...quanto ha pagato?? Si può mettere qualche foto per rendere l'idea di come sarà??
Vi ringrazio anticipatamente!!
 
Mi trovo in roma-prati a 2 passi dallo stadio olimpico..........volentieri possiamo fdar 4 chiacchiere indipendetemente dalla moquette ecc.

Tra honda e toyota...non so + con che macchina uscire ed incontrare "colleghi" :biggrin2::biggrin2:
 
Arieccolo:biggrin2:

Allora l' idea di Zophiel mi gusta parecchio:tongue:unk: e come detto ho già addocchiato una C2:naughty: ma, c'è un ma:dry:, sono andato sul sito Citroen a vedere le bocchette e... sorpresa:fear2: sono nere:no:

Ora vi volevo chiedere:
La foto di Zophiel rappresenta un vecchio modello di C2 o le bocchette cambiano in base all' allestimento (non sò, magari è la Elegance)?


Ecco il sito, le foto esterne sono della C2 base (gusci specchi e maniglie neri) gli interni bhò: http://www.citroen.it/aree/gamma/c2/gallery.aspx#

P.S. faccio anche un salto sul forum Citroen:wink_smil


Vedo ora che la Elegance e la VTR hanno l' "Animazione decori interni traslucidi", che vor dì? sono le nostre bocchette?
 
Ultima modifica:
guarda io le bocchette argentate le ho viste sulla c2 vtr excite del mio ragazzo! però mi aveva detto che avevano fatto un restyling...:wacko:
 
guarda io le bocchette argentate le ho viste sulla c2 vtr excite del mio ragazzo! però mi aveva detto che avevano fatto un restyling...:wacko:

Non sai dirci di che anno è la VTR del tuo boy?

Sul sito inglese sembrano argentate... mah che mistero!!! :blink:
foto

:blink:mmmmm.... queste sembrano nere ma se mi dici che ce le ha la VTR siamo a posto:63:

Il problema è dove trovarle:dry:
 
Indietro
Alto