Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Lunedì le foto.:wink_smil
I fermafrustini sono i due pezzi d'acciaio nero che partono dal sedile e reggono l'aggancio della cintura di sicurezza, quello del guidatore ha anche il cavetto della spia cinture allacciate.
 
Lunedì le foto.:wink_smil
I fermafrustini sono i due pezzi d'acciaio nero che partono dal sedile e reggono l'aggancio della cintura di sicurezza, quello del guidatore ha anche il cavetto della spia cinture allacciate.

:63: capito tutto:smile:
Effettivamente fanno schifo:sick: , soprattutto il guidatore che ha il filo del avviso cinture fermato col nastro isolante:thumbdown

Attendiamo Lunedì:wink_smil
 
1)

"La suddetta linea di scarico gode di qualche omologazione per poterla montare su vetture stradali? Mi è stato riferito che pare sia omologata e la cosa mi ha lasciato realmente perplesso in quanto dovrebbe trattarsi di uno scarico studiato appositamente per le competizioni.


Lo scarico suddetto è disponibile in ambedue le versioni: stradale e da competizione, nel primo caso esso è dotato di omologazione CEE, mentre nel secondo esso ne è sprovvisto.


2)


"I vari componenti della linea di scarico possono considerarsi "plug&play" sulla linea di scarico originale oppure è necessario sostituirli tutti assieme? "


I vari componenti possono essere sostituiti anche singolarmente.


3)


Con la ipotetica sola sostituzione dei collettori originali con quelli da
Voi prodotti, vi sarebbe un guadagno in termini di coppia e potenza? Se è di quanto?


Installando i collettori, il centrale catalizzato ed il posteriore, l'incremento di potenza è pari a 9 cavalli, testato al banco prova.


In merito, Le inviamo, in allegato, foto e prezzi relativi allo scarico in questione, nelle versioni:


uscite lato dx - foto post. non disponibile


uscite centrali - foto post. non disponibile


Sconto da applicare ai prezzi indicati: 35% oltre Iva e spese spedizione.


Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.






Assurdo :fear2: Mi hanno risposto in meno di 3 ore, e di sera :fear2:

c1ve7.jpg


Davvero complimenti alla cecam! Molto professionali!!!
 
Ultima modifica:
grande! :63:

alla fine però non ho capito ma la omologazione CEE, vale anche qui per l'italia? quindi una volta installato si può andar giro tranquilli!?

ah ma alla fine per lo scarico completo quanti soldi partirebbero? nevale la pena secondo voi?
 
my.php
[/URL][/IMG]
13062007022lw0.jpg
[/URL][/IMG]Ecco i fermafrustini. Lato guida si tiene con il velcro, cucito sul rivestimento, attaccato sull'asta del aggancio, quello passeggero ha la chiusura lampo. Io ho scelto come colore il grigio.
 
my.php
[/URL][/IMG]
13062007022lw0.jpg
[/URL][/IMG]Ecco i fermafrustini. Lato guida si tiene con il velcro, cucito sul rivestimento, attaccato sull'asta del aggancio, quello passeggero ha la chiusura lampo. Io ho scelto come colore il grigio.

Grande:63: , proprio un piccolo lavoretto che rende una cifra in estetica.
A breve voglio mettere un pò di moquettes anche io, è una promessa:biggrin2:


@ALEX l' omologazione CEE è riconosciuta anche in Italia, se guardi i fanali la trovi:wink_smil


P.S non vi dico come sono qui, due parole Aygo parcheggiata fuori e mio nonno che continua a ripetere :ga_emo008 grandina- grandina:77: :77: :77:, giuro che se grandina vado fuori con l' ombrello in piena notte e in pigiama a coprirla:rain::wub:
Scusate l' OT:smile:
 
Grande:63: , proprio un piccolo lavoretto che rende una cifra in estetica.
A breve voglio mettere un pò di moquettes anche io, è una promessa:biggrin2:


@ALEX l' omologazione CEE è riconosciuta anche in Italia, se guardi i fanali la trovi:wink_smil


P.S non vi dico come sono qui, due parole Aygo parcheggiata fuori e mio nonno che continua a ripetere :ga_emo008 grandina- grandina:77: :77: :77:, giuro che se grandina vado fuori con l' ombrello in piena notte e in pigiama a coprirla:rain::wub:
Scusate l' OT:smile:

Io ho già preso 3 grandinate in sti giorni :ranting2: Nulla da segnalare per ora :63: Regge bene :63:
 
p6150099ow1.jpg


Hello hanno appena modificato la mia griglia inferiore la mia piccolo-amica mi ha chiesto se andai dipingerla, io non vi avevano pensare!! quale è il vostro parere?

Normale nero/Alu grigio
option1mf8.jpg


grillegrisqr8.jpg
 
Ciao Arsene:smile:

Molto bella la griglia colorata in tinta, la Aygo cambia totalmente faccia:63:

Vai con lo spray:63::biggrin2:
 
Per me le puoi verniciare di nero lucido, così da creare un bel contrasto con il colore della carrozzeria :wink_smil

:wink_smil
 
Salve!!!

Ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui,sono iscritto da un paio di settimane ma è la prima volta che scrivo....anche io ho una Aygo,arrivata precisamente l'8 marzo 2007 addirittura in anticipo rispetto alla data pattuita!! :63:
Vorrei comunicare anche io le piccole modifiche che sto apportando alla mia piccola donzella!
Per prima cosa ho messo delle moquette nei vani porta oggetti con l'aiuto del mio papone,poi ho cambiato il pomello del cambio con uno originale toyota ( un vero amore!!:wub: ), lunedi chiamerò carglass per l'oscuramento dei vetri ( 160 € piu iva tutto compreso ),a breve cambierò l'antenna per metterne una piu corta ( a proposito...mi consigliate dove posso comprarne una e la marca che vada bene sulla nostra aygo?? ), ed in fine ( ma solo per il momento ) portero la macchina da mio suocero che fa il carrozziere e farò mettere le due strisce bianche sulla carrozzeria ( stile dodge viper per intenderci :tongue:unk: ).Ora vorrei chiedervi qualche dritta...cosa mi consigliate di fare?? Non voglio toccare il motore e la parte elettronica per via della garanzia, ma a livello estetico posso e voglio farla diventare un piccolo animale da strada,mi date qualche dritta??
Grazie millissime ragazzi e scusate per la lunga chiacchierata ma sono veramente contento di potervi scrivere!!!
Ciaooooooooo!!!
 
Indietro
Alto