Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Penso proprio si riferisca al tasto del Bluetooth...in Francia evidentemente non è previsto nemmeno come dotazione opzionale.

Calcola che loro hanno anche una versione senza alzacristalli elettrici (ancora con la vecchia manovella....) e senza aria condizionata.
 
Si ha una versione senza vetro elettrico e soltanto la versione sport ha condizionamento d'aria di serie!! e soltanto da Toyota!! Poiché per PSA, che si sia l'audio o la clim è con la scatola opzione!!!
C1 ha anche una versione senza dirrection assistito

Non Bluetooth, non è di serie... ma soltanto in acessoire in Francia :wink:
 
Nessuno ha ancora cambiato le pastiglie o i dischi dei freni? (anche al tagliando)

Chi li ha cambiati a quanti km l'ha fatto?:rm_pig:
 
Nessuno ha ancora cambiato le pastiglie o i dischi dei freni? (anche al tagliando)

Chi li ha cambiati a quanti km l'ha fatto?:rm_pig:

38.000 e le pastiglie cominciano a cedere...... si è allungata un pò la frenata, al tagliando dei 45.000 non sò se ci arrivano.
 
Mi sono aggiudicato una coppia di woofer bastardissimi da montare al posto delle casse a 2 vie dietro, quindi a breve avremo un totale di 4 woofer pilotati da un Revac da 4x60 RMS, non vedo l'ora di montarli!!!!! :tongue:unk: :63:
 
Sono "lieto" di annunciarvi che il nostro impianto frenante è tutto bosch :tongue:h34r:



Pastiglie e pinze sono bosch... i dischi non ho idea, ma al 90% anche quelli mi sa.


Comunque mi son messo il cuore in pace, ho ancora tanta pastiglia tutta da consumare :tongue:h34r:


lasciate stare i segni di ruggine, ho appena lavato la macchina :wink_smil
 
Ultima modifica:
Sono "lieto" di annunciarvi che il nostro impianto frenante è tutto bosch :tongue:h34r:



Pastiglie e pinze sono bosch... i dischi non ho idea, ma al 90% anche quelli mi sa.


Comunque mi son messo il cuore in pace, ho ancora tanta pastiglia tutta da consumare :tongue:h34r:


lasciate stare i segni di ruggine, ho appena lavato la macchina :wink_smil

essendo bosch desumo che sia buono,no?
 
Tu, utilizzi prodotti per pulire i tes orli!!!! quello questo vede allo stato dei tes morsetti e dischi!!! Poiché, io ho utilizzare questi prodotti soltanto una volta!! il mio pinze sono diventata vertade come li tengono!! Donc più mai, io non li utilizzerò.... poiché troppo aggressivo
 
Tu, utilizzi prodotti per pulire i tes orli!!!! quello questo vede allo stato dei tes morsetti e dischi!!! Poiché, io ho utilizzare questi prodotti soltanto una volta!! il mio pinze sono diventata vertade come li tengono!! Donc più mai, io non li utilizzerò.... poiché troppo aggressivo

Non ho capito. Potresti magari scrivere anche in francese? probabilmente il traduttore che usi non è molto efficiente e non ho realmente capito cosa intendi :no:
 
Non ho capito. Potresti magari scrivere anche in francese? probabilmente il traduttore che usi non è molto efficiente e non ho realmente capito cosa intendi :no:

Liberamente interpretando, penso che volesse dire "vedo che utilizzi prodotti solventi per pulire il metallo, io ho smesso in quanto troppo aggressivi"
 
Se è così NO. non uso assolutamente niente... ho solo spruzzato uno sgrassatore sui copricerchi per pulire le plastiche...ma è uno sgrassatore abbastanza delicato... per il resto uso il detergente per i piatti per lavare l'auto.
La ruggine che si vede è dovuta unicamente al fatto che avevo lavato l'auto da poco :wink_smil
 
Se è così NO. non uso assolutamente niente... ho solo spruzzato uno sgrassatore sui copricerchi per pulire le plastiche...ma è uno sgrassatore abbastanza delicato... per il resto uso il detergente per i piatti per lavare l'auto.
La ruggine che si vede è dovuta unicamente al fatto che avevo lavato l'auto da poco :wink_smil

guarda che il detersivo per i piatti è mostruosamente aggressivo
 
guarda che il detersivo per i piatti è mostruosamente aggressivo

:blink:

E allora c'è qualcosa che non torna...se è mostruosamente aggressivo, la yaris di mia mamma dovrebbe essere ormai al ferro visto che sono 4 anni che la lavo così, e non è neanche minimamente rigata :blink:


Inoltre...stavo pensando... quando possono venire a costare le barre antirollio della C1 CUP?
 
Indietro
Alto