Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

yokohama_a539.gif


Io prenderei queste :wink_smil
Yokohama a539...probabilmente sono sprecate sulla nostra...ma per pochi spicci in più ci stanno dentro di brutto :63:

Race ma quanto ti quoto...... se faccio il passo non ci penso nemmeno una frazione di secondo..... sono la mia 1° scelta di brutto!
 
ho rotto (non so come) il telaietto della cuffia del cambio...:no: in concessionaria sapete se la vendono cuffia+telaietto o solo telaietto?
cmq visto che ci sono stavo pensando di farmi fare una cuffia su misura da mia nonna che con l'ago e la macchina da cucire è fenomenale... :wub:
 
ho rotto (non so come) il telaietto della cuffia del cambio...:no: in concessionaria sapete se la vendono cuffia+telaietto o solo telaietto?
cmq visto che ci sono stavo pensando di farmi fare una cuffia su misura da mia nonna che con l'ago e la macchina da cucire è fenomenale... :wub:

Ciao Alex, la cuffia è graffettata alla cornice, per cui penso che ti diano tutto.
Visto che devi sostituire direi di fare la cuffia come quelli del blog 107:wink_smil
 
Vendita Ampli.

Volevo solo avvisare che nella sezione del "mercatino", ho messo in vendita un amplificatore nuovo di zecca, per chi fosse interessato..... :wink_smil
 
Modifiche

Allora ragazzi..ho montato il filtro BMC, e proprio mezz'ora fa le lampade di posizione DELLE PHILIPS BLUEVISION e quelle anabbaglianti PHILIPS X-TREME POWER. per l'effetto non vi so dire perkè non ho il garage e non si può confrontare in un luogo buio...:dry:
Per le candele DENSO IRIDIUM mi dovrebbero arrivare questa settimana..
Vi chiedevo..si sente la differenza con queste candele? tra filtro e candele,almeno 2cv li ho guadagnati??????:wink_smil
E poi volevo chiedere..cosa si può fare spendendo poco per aumentare di pochino le prestazioni?
Grazie e ciao a tutti...
 
Allora ragazzi..ho montato il filtro BMC, e proprio mezz'ora fa le lampade di posizione DELLE PHILIPS BLUEVISION e quelle anabbaglianti PHILIPS X-TREME POWER. per l'effetto non vi so dire perkè non ho il garage e non si può confrontare in un luogo buio...:dry:
Per le candele DENSO IRIDIUM mi dovrebbero arrivare questa settimana..
Vi chiedevo..si sente la differenza con queste candele? tra filtro e candele,almeno 2cv li ho guadagnati??????:wink_smil
E poi volevo chiedere..cosa si può fare spendendo poco per aumentare di pochino le prestazioni?
Grazie e ciao a tutti...

forse un cavalluccio si acquista...cmq la risposta dell'auto e la sua erogazione di potenza dovrebbero essere migliorati. Ogni tanto fai il pieno di VPOWER che fa bene al motore e da un leggero brio in più :wink_smil
 
forse un cavalluccio si acquista...cmq la risposta dell'auto e la sua erogazione di potenza dovrebbero essere migliorati. Ogni tanto fai il pieno di VPOWER che fa bene al motore e da un leggero brio in più :wink_smil

Esatto, se unisci filtro, candele e v-power si sente la differenza, garantito al limone, ho già testato in tangenziale con altra Aygò, non ce nè proprio, rimane dietro sia in accelerazione che in velocità massima.
 
Montati inserti in alluminio

Mi hanno regalato gli inserti in alluminio per cruscotto, leva del cambio e alzacristalli che la peugeot vende per la 107. Questa mattina li ho montati e devo dire che fanno un effetto niente male.
Ciao a tutti!
 
Mi hanno regalato gli inserti in alluminio per cruscotto, leva del cambio e alzacristalli che la peugeot vende per la 107. Questa mattina li ho montati e devo dire che fanno un effetto niente male.
Ciao a tutti!

Ciao, ci avevo fatto un pensierino anche io, poi quando ho visto il prezzo:fear2: ci ho rinunciato, è esagerato per 4 pezzi di alluminio.
Facci vedere eh:wink_smil
 
Io non li ho mai visti questi inserti...
ma non son per caso quei cosi argentati che vendono anche su e bay da appiccicare nelle varie parti del cruscotto??
 
Sì è vero il prezzo è piuttosto alto, però non hanno nulla a che vedere con quei "cosi" che vendono su e-bay. Sono molto più sobri e la fattura è veramente buona. Poi sono di alluminio satinato e non cromati e pertanto si adattano meglio con gli interni. Se dovessi scegliere non avrei dubbi...o questi o niente.
Posterò le foto appena possibile se riesco (...non l'ho mai fatto)
Ciao!
 
assolutamente superlativi! :77:

ma come li hai ottenuti? non hai la possibilità di rimediarne altri a prezzo scontato?

inoltre come si fissano? li hai fissati te?
Si possono acquistare in qualsiasi concessionaria Peugeot:63: . Per il montaggio niente di più semplice...sono adesivi e quindi problemi zero!:wink_smil
 
Indietro
Alto