Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Esattamente...! di sicuro dopo non avrò una ferrari...! :biggrin2:

Sono riuscito comunque a montare poco fa le candele nuove, senza andare dall'elettrauto o da un meccanico...alla fine è una stupidata lo può fare chiunque...quando avrò un pò di tempo farò una breve guida su come cambiarle come suggerito da Aygo1985...! :biggrin2:
 
montata luce a 6 led con sensore di movimento nel bagagliaio.. si applica con dei magneti o delle viti.. io l'ho messa attaccata al metallo dei sedili posteriori.. la luce è ottima; i magneti non sono potentissimi, si sposta leggermente ma va benissimo.. si puo regolare intensità dela luce e autospegnimento a 20, 60, 90 sec... prezzo 11,90 € ... presto le foto



cambata antenna, messa una lunga 6 cm nero lucido regalata da un mio amico
 
Ecco un paio di miei accessori che ho aggiunto (se tutto va bene presto ce ne saranno altri...) Copri freno a mano!:biggrin2: Mi piaceva e l'ho comprato, mi sembrava ci stesse bene e infatti così è stato...guardacaso è anche in tinta con la tappezzeria dei sedili e dà quel tocco di "lucido" in più...:naughty:

Yfrog - 17092009918 Yfrog - 17092009919r

Termometro interno/esterno...l'ho voluto installare lì perchè la zona centrale in cui in teoria ci starebbe da dio (avete già capito quale) era troppo lontano da dove avrei dovuto far passare il filo per il sensore* esterno, quindi ho optato per metterlo lì (così lo vedo solo io che guido, ma va bene uguale) va a batteria, ma volendo si attacca anche con la presa*per l'accendisigari, ma non so perchè (probabilmente sono i miseri 11 euri con cui l'ho pagato:rm_shifty) quando l'attacco si sente un continuo e leggero biiiiiiip provenire dal termometro stesso...magari lo attacco di notte quando ho la radio* a palla, così nn lo sento...

Yfrog - 20092009924

il sensore* non l'ho fatto entrare nel cofano perchè non sono stato in grado, l'ho messo dietro la portiera anteriore, secondo voi riesce a rilevare la temperatura esterna?

http://img121.imageshack.us/img121/4158/20092009926.jpg
 
Termometro interno/esterno...l'ho voluto installare lì perchè la zona centrale in cui in teoria ci starebbe da dio (avete già capito quale) era troppo lontano da dove avrei dovuto far passare il filo per il sensore* esterno, quindi ho optato per metterlo lì (così lo vedo solo io che guido, ma va bene uguale) va a batteria, ma volendo si attacca anche con la presa*per l'accendisigari, ma non so perchè (probabilmente sono i miseri 11 euri con cui l'ho pagato:rm_shifty) quando l'attacco si sente un continuo e leggero biiiiiiip provenire dal termometro stesso...magari lo attacco di notte quando ho la radio* a palla, così nn lo sento...

Yfrog - 20092009924

il sensore* non l'ho fatto entrare nel cofano perchè non sono stato in grado, l'ho messo dietro la portiera anteriore, secondo voi riesce a rilevare la <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=temperatura&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=2&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dnewreply%2526p%253D306547&timestamp=9/20/2009 9:48:02 PM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('1', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('1');">temperatura</a> esterna?

http://img121.imageshack.us/img121/4158/20092009926.jpg


mi potresti dire dove l'hai comprato? se nn ho capito male 11 euro giusto?? o magari darmi il nome del termometro proprio.. grazie in anticipo
 
mi potresti dire dove l'hai comprato? se nn ho capito male 11 euro giusto?? o magari darmi il nome del termometro* proprio.. grazie in anticipo
il nome del termometro...:blink:...la scatola l'ho buttata!:biggrin2: e sul termometro non c'è scritto niente... comunque se non ricordo male MI SEMBRA sia della "Revolution", l'ho comprato al Bennet (centro commerciale "Le Fornaci") che è qua a forlimpopoli... magari quando ci ripasso leggo bene la marca e te lo confermo...
 
Occhio che quel termometro non va daccordo con le elevate temperature dell'abitacolo in estate...lo avevo anche io e praticamente mi si è annerito lo schermo dopo aver lasciato la macchina un pomeriggio al sole in stazione...! :fear2: Il termometro non è della revolution..! dovrebbe essere marchiato Bennet...!
 
Occhio che quel termometro non va daccordo con le elevate temperature dell'abitacolo in estate...lo avevo anche io e praticamente mi si è annerito lo schermo dopo aver lasciato la macchina un pomeriggio al sole in stazione...! :fear2: Il termometro non è della revolution..! dovrebbe essere marchiato Bennet...!

infatti c'ho pensato, dovrei trovare un posto all'ombra ma che ci stia bene lo stesso..vabè diciamo che questa è una prova, quando ho capito bene dove metterlo magari ne prendo uno più professional:63:
 
infatti c'ho pensato, dovrei trovare un posto all'ombra ma che ci stia bene lo stesso..vabè diciamo che questa è una prova, quando ho capito bene dove metterlo magari ne prendo uno più professional:63:

Io per il posto ho optato per il buco sopra alla radio, è ottimo e molto ben visibile...! :wink_smil il termometro che ho adesso va bene e tiene duro fino a 70 gradi l'ho preso alle maioliche a faenza nel caso ti interessasse...! :wink_smil (dovrei aver postato qualche foto più indietro)L'unico problema del termometro interno-esterno è che la temperatura interna è sballata 9 volte su 10 causa calore emanato dalla plastica (d'estate) :no: però quella esterna è affidabile, l'ho comparata più volte con un termometro a mercurio..! :smile:
 
Io per il posto ho optato per il buco sopra alla radio, è ottimo e molto ben visibile...! :wink_smil il termometro che ho adesso va bene e tiene duro fino a 70 gradi l'ho preso alle maioliche a faenza nel caso ti interessasse...! :wink_smil (dovrei aver postato qualche foto più indietro)L'unico problema del termometro interno-esterno è che la temperatura interna è sballata 9 volte su 10 causa calore emanato dalla plastica (d'estate) :no: però quella esterna è affidabile, l'ho comparata più volte con un termometro a mercurio..! :smile:

sì ho visto la foto di dove l'hai messo
il sensore esterno dove l'hai attaccato?
 
sì ho visto la foto di dove l'hai messo
il sensore esterno dove l'hai attaccato?

l'ho fatto passare all'interno della radio e poi l'ho fatto arrivare fino a sotto lo specchietto retrovisore dalla parte del passeggero...! è un pò difficile spegarlo così ora vedo di farti qualche foto così è più chiaro...! :wink_smil
 
il nome del termometro...:blink:...la scatola l'ho buttata!:biggrin2: e sul termometro non c'è scritto niente... comunque se non ricordo male MI SEMBRA sia della "Revolution", l'ho comprato al Bennet (centro commerciale "Le Fornaci") che è qua a forlimpopoli... magari quando ci ripasso leggo bene la marca e te lo confermo...


ok grazie mille.. :smile:
 
Curiosità, da quanto tempo hai su gli xenon? Perchè vedo che hanno già lasciato il segno!!!

Li ho da 9 mesi ormai ma quell'alone c'era già, sono state le alogene purtroppo...! lo notai subito appena acquistai l'auto (usata) :wink_smil da allora non è peggiorato però...! (magra consolazione)
 
Li ho da 9 mesi ormai ma quell'alone c'era già, sono state le alogene purtroppo...! lo notai subito appena acquistai l'auto (usata) :wink_smil da allora non è peggiorato però...! (magra consolazione)

O è stata una partita di plastiche piu deboli, o è un altro caso della normativa che impone le luci anabbaglianti accese anche di giorno e con le temperature estive hanno creato quell'alone! (calore aria a 38°C magari con la parabola infuocata da ore sotto il sole e calore lampadine)
 
Chiedevo perchè era uscito fuori anche a me con gli xenon, anche se sono lampade schermate UV e scaldano meno, lo notavo anche toccandoli da fuori appena spenti i fari :blink:

Si infatti immaginavo...per me è colpa delle plastiche non tanto delle lampade...! :wink_smil ormai non ci faccio nemmeno più caso...! ormai tu con gli angel avrai risolto poi...! :biggrin2:
 
Nuova modifica...messi 2 led rossi negli alloggi dei comando per i finestrini...a breve le foto....figata...!!! :mf_boff: sto studiando come metterne uno nella manopola del clima, ho preso spunto dal sito my107 :biggrin2:
 
Indietro
Alto