Comprereste un corolla TS...

Marek

TCI Newbe
Registrato
22 Marzo 2005
Messaggi
4
Località
Cavenago Brianza
... Usata del 2002 con 40000km??? :rm_shifty
Ciao, oggi dovrei andare a vedere quest'auto, se avete delle indicazioni da darmi ve ne sarei grato... Almeno non vado troppo alla cieca :wink_smil
Ho già  letto un pò di post e a parte l'assetto un pò troppo turista fai da te mi sembra che siete soddisfatti...
 
Se voi una machina comoda ma bella pepata, allora la scelta è giusta! :63:

Se invece la preferisci più grezza e cattiva c'è la civic, ma mi chiedo? Se uno è disposto a rinunciare al comfort, tanto vale che si prenda una sportiva e non il pizza van :tongue:ost-3754

Prezzo?
 
No beh chiaro che scelgo la Corolla per il tuo primo motivo... volevo qualche consiglio sul fidarsi o meno di un auto da 40000km e se c'è qualche particolare da tener presente quando si guarda quest'auto usata...

ah...magari passa nella sezione mi presento che capirai la mia situazione! :wink_smil
 
A mio parere è un ottima macchina che va più delle media e consuma e costa meno.

In genere le Toyota più che il cambio dell'olio non hanno bisogno, quindi salvo casi eccezzionali (e quindi imprevedibili) non dovrebbe avere problemi.

L'unica cosa che accerterei MOLTO, MA MOLTO BENE è che siano stati fatti i tagliandi AI KM GIUSTI, NEI TEMPI GIUSTI, E IN CONCESSIONARI TOYOTA in modo da avere l'assoluta certezza della Garanzia Ufficiale.


CIAO
 
quoto quello che dice cali...
la mia corolla TS ha qualke migliaio di km in più ma non ho avuto alcun tipo di problema.
io te la consiglio visto che è una macchina molto versatile più di quanto si pensa.
va bene sia per viaggiare (è molto comoda) sia per correre un pò (il motore dà  soddisfazioni)
 
Controlla che non ci siano perdite di olio , sia dalla coppa che intorno alla testata.
Bisognerebbe sapere se la macchina e' stata incidentata.

Naturalmente se la provi , portati un amico meccanico se c'e' l'hai.

Io ho sempre fatto cosi con le macchine usate e mi sono trovato sempre bene. :63:
 
Il prezzo è un pò altino, ma c'era da aspettarselo visto che la vende un concessionario. :dry:

Pensate che Fortyone non è riuscito a vendere la sua (stessi km e stesso anno) e mi pare che era sceso a 9500 euro... :rm_shifty
 
:no: Sono andato a vederla ieri sera e quasi :sick:
Il conce è un Ford e volevo picchiarlo dalla simpatia di persona che è.... al momento non rivolgeva neache la parole e sembrava parecchio scazzato e sopratutto di poche parole :tongue:h34r: Posso capire che non tutte le persone che entrano comprano un'auto ma almeno fingersi interessati alle domande che gli porgevo... Ah l'auto non ha 40000 km ma + di 60000 :ranting2:, gli interni sono ok ma la carozzeria non mi ha soddisfatto del tutto e addirittura un faro anteriore era pure scheggiato!
Insomma... ho perso tempo...
 
ah beh se le cose stanno così meglio lasciar perdere.

prova a chiedere a fortyone se vende ancora la sua. Mi pare di si visto che ha uppato la sua discussione sulla vendita.

La macchina è in ottime condizioni, te lo dico perchè questa estate l'ho vista.
Unica cosa devi andare a prenderla a catanzaro mi pare
 
cmq a me piacerebbe molto fare il venditore!!

dai se lo divento per la toyota tutti da me che poi vi faccio gli sconti!!!! :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto