Comprato ruotino 200€

Robi ti confermo prezzo e posizione.....io l'ho preso dalla concessionaria after market, dopo una settima credo.....
pensano a tutto loro, la porti e ti montano tutto, ti restituiranno la vecchia vasca ........
Poi appena hai tempo, come già avrai letto da 3d, estrai il 6' e 7' posto, poi:
- Estrai il ruotino, il ferma ruota non servirà più.
- Gonfia il ruotino a 3bar o pressione che sia, così è pronto....tocchiamo legno.
- Reinserisci il ruotino in maniera tale che diventi un contenitore, al suo interno alloggerai (solo un suggerimento) il compressore, il kit del triangolo ed altro che la Toyota (concessionario) ha dato, aggiungi anche un ottimo paio di cavi per ogni evenienza, qualche lampada di ricambio ed un paio di guanti.......
- Riabbassa gli ultimi posti
- Rimonta la nuova vaschetta ed è tutto ok.......


Hai messo anche il perno centrale a vite per tenere bloccato il ruotino?
 
Ecco cosa mi rispondono oggi

Gentile Signor ,


in merito alle verifiche effettuate dalla Direzione dell'Ente sullo stato delle linee e del trasferimento nella data da lei indicata, e' emerso quanto segue:



14.53 chiamata è terminata con il messaggio di cortesia di dissuasione perché nel menu non ha digitato alcuna opzione
14.54 chiamata è terminata con il messaggio di cortesia di dissuasione perché nel menu non ha digitato alcuna opzione

14.57 chiamata è terminata mentre stava recitando il messaggio del menu a scelta

15.36 chiamata è terminata mentre stava recitando il messaggio del menu a scelta

17.14 scelto opzione traino IVR_Toyota_Opz_Traino ma la chiamata si è conclusa mentre il sistema stava controllando se esisteva un ticket con il numero indicato per la richiamata

La verifica si e' estesa anche ad altri clienti Toyota e negli stessi momenti non hanno avuto alcuna difficoltà a mettersi in contatto con la Societa' in questione.


Comunque, visto il caso particolare, le chiedo cortesemente di inviare con Raccomandata A/R, gli originali di spesa, direttamente alla Europ Assistance Piazza Trento n. 8 - 20135 Milano, alla cortese attenzione di .....

Restiamo a sua disposizione per informazioni aggiuntive.



Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
 
Ecco cosa mi rispondono oggi

Gentile Signor ,


in merito alle verifiche effettuate dalla Direzione dell'Ente sullo stato delle linee e del trasferimento nella data da lei indicata, e' emerso quanto segue:



14.53 chiamata è terminata con il messaggio di cortesia di dissuasione perché nel menu non ha digitato alcuna opzione
14.54 chiamata è terminata con il messaggio di cortesia di dissuasione perché nel menu non ha digitato alcuna opzione

14.57 chiamata è terminata mentre stava recitando il messaggio del menu a scelta

15.36 chiamata è terminata mentre stava recitando il messaggio del menu a scelta

17.14 scelto opzione traino IVR_Toyota_Opz_Traino ma la chiamata si è conclusa mentre il sistema stava controllando se esisteva un ticket con il numero indicato per la richiamata

La verifica si e' estesa anche ad altri clienti Toyota e negli stessi momenti non hanno avuto alcuna difficoltà a mettersi in contatto con la Societa' in questione.


Comunque, visto il caso particolare, le chiedo cortesemente di inviare con Raccomandata A/R, gli originali di spesa, direttamente alla Europ Assistance Piazza Trento n. 8 - 20135 Milano, alla cortese attenzione di .....

Restiamo a sua disposizione per informazioni aggiuntive.



Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa

Però.......efficienti, ma il rimborso è stato effettuato?
 
Arrivato oggi rimborso spese di rientro, 43€ da europe assistance
 
Ruotino disponibile

Ho un ruotino con cric dadi e chiave da dare via.
Non chiedo certe cifre. Lo trovate anche in una inserzione online.
 
Indietro
Alto