Comportamento RAV4.3

giannifusto

TCI Member
Registrato
25 Ottobre 2006
Messaggi
63
Età
55
Località
Lamezia Terme
Ciao a tutti

domanda rivolta a tutti:
avete provato con il nuovo RAV una escursione su sabbia??????

Mi hanno detto che con il vecchio modello si avevano dei problemi di insabbiamento......

Non vorrei rimanerci anche io insabbiato..........:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Possibile che nessuno ha fatto delle prove con il RAV su sabbia??????.............:39: :39: :39:

Possibile, certo: 1 non tutti abitano vicino al mare, 2 mica tutti tentano di insabbiarsi per vedere se ne escono, 3 se ti vedessi io in spiaggia a fare il fesso con l'auto ti augurerei un'onda anomala :naughty:
 
Non è per fare il fesso........:bleh: :bleh: :bleh:.........ma quando hai una persona disabile da accompagnare, mi sa che è difficile farla arrivare fino in spiaggia.........

E non mi dire che ci sono le infrastrutture adatte......etc etc...... dalle mie parti non sanno neanche cosa sono........

Ciao
:cheers:
 
Non è per fare il fesso........:bleh: :bleh: :bleh:.........ma quando hai una persona disabile da accompagnare, mi sa che è difficile farla arrivare fino in spiaggia.........

E non mi dire che ci sono le infrastrutture adatte......etc etc...... dalle mie parti non sanno neanche cosa sono........

Ciao
:cheers:

Vista la situazione, passeresti in mezzo a gli altri bagnanti? :rm_shifty
Scherzi a parte, l'onda anomala te l'augurerebbero in troppi :biggrin2:

A aprte gli scherzi, sulla sabbia vale il contrario della neve: pneumatico larghissimo, 4WD e pressione pneumatico bassa (per far si che "spanci") e non ti insabbi (se non ti fermi o, nel caso ti fermassi, non riparti sgommando)

Rob
 
Vista la situazione, passeresti in mezzo a gli altri bagnanti? :rm_shifty
Scherzi a parte, l'onda anomala te l'augurerebbero in troppi :biggrin2:
A aprte gli scherzi, sulla sabbia vale il contrario della neve: pneumatico larghissimo, 4WD e pressione pneumatico bassa (per far si che "spanci") e non ti insabbi (se non ti fermi o, nel caso ti fermassi, non riparti sgommando)
Rob

Prima di tutto grazie.......:wink_smil :wink_smil :wink_smil ....per la risposta...

La seconda......in Calabria le spiaggie non mancano, poi nel periodo che va da Settembre a Maggio-Giugno in spiaggia c'è il coprifuoco o poco ci manca, inoltre abbiamo tante spiaggie isolate.......

Non devo fare nè lo sborone nè il fesso come ti ho detto prima.......:bleh: :bleh: :bleh: ..... ma in alcune situazioni occorre utilizzare il mezzo off road.....

Io sono il primo che rispetta l'ambiente e le persone, anzi mi incavolo per il contrario.

Ciaooo
:smile: :smile: :smile:
 
Possibile che nessuno ha fatto delle prove con il RAV su sabbia??????.............:39: :39: :39:


...io il mare ce l'ho a 2 Km :smile: ...ma se solo mi permetto di mettere le ruote sulla sabbia...:rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty

...dopo 1 minuto ho il Rav sul carroatrezzi:cray:

...e le forze dell'ordine che mi redigono il verbale.........:wacko:

Marco_Rn :cool:
 
La seconda......in Calabria le spiaggie non mancano, poi nel periodo che va da Settembre a Maggio-Giugno in spiaggia c'è il coprifuoco o poco ci manca, inoltre abbiamo tante spiaggie isolate.......

Infatti, conoscendo la zona, se ti insabbi, ti ritrovano a giugno! :laughing1

P.S. Armati di spada e piste per la sabbia. :wink_smil
 
Indietro
Alto