Info Compatibilita' fanali posteriori .

Darius

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
30
Località
Firenze
Ciao ragazzi/e , sapreste dirmi se i fanali posteriori nuovo tipo (quelli con interni neri e cornici cromate) sono compatibili con Aygo del 2006? A vederli direi di si, sembrano assolutamente identici ma prima di acquistarli preferirei avere conferma da parte vostra.
Grazie anticipatamente :wink_smil
 
So di persone che li hanno montati, non sono però a conoscenza di incopatibiltà e come eventualmente hanno risolto, ma tutto sommato dovrebbero essere compatibili
In fondo mi sembra cambi solo il vetro esterno, la plastica interna e un contorno cromato intorno ai fanalini, il resto è identico
Io ho una 2006 e volevo anch'io cercare informazioni sulla possibilità di restyling almeno al posteriore, i fanali nuovi sono proprio bellini
 
So di persone che li hanno montati, non sono però a conoscenza di incopatibiltà e come eventualmente hanno risolto, ma tutto sommato dovrebbero essere compatibili
In fondo mi sembra cambi solo il vetro esterno, la plastica interna e un contorno cromato intorno ai fanalini, il resto è identico
Io ho una 2006 e volevo anch'io cercare informazioni sulla possibilità di restyling almeno al posteriore, i fanali nuovi sono proprio bellini

Sono andato alla toy della mia zona e ho chiesto ( ho fatto prima :smile: ) , mi hanno confermato la compatibilita' e li ho acquistati ( non da loro, ho risparmiato qualcosetta online). Mi dovrebbero arrivare in settimana, vi faró sapere tutto quanto e posteró qualche fotina! :biggrin2:
 
Ok ragazzi, confermo la TOTALE compatibilita' :biggrin2:


Eccovi una fotina fatta ieri sera dopo il montaggio:






Che dire...li trovo STUPENDI :wub:
 
Bellissima.
Ci sto pensando pure io per la mia trottolina ma quello che mi frena è il prezzo :frown: probabilmente sento qualche sfasciacarrozze che tanto prima o poi ci passo per altre spese, sempre ovviamente per la picciolina
 
Indietro
Alto