Compatibilità semiassi Celica st185 con 2.0gt

No, sono diversi ed anche parecchio... :blush:
Tra l'altro quello della ST182 costa anche di più...
Molto probabilmente sono diversi perchè è diverso anche il telaio fra la 182 e la 185 :wink_smil
 
ok grazie,tirerò giù altra roba da una in recupero allora,aggiornerò i fanali ai vostri se sono tenuti bene.Se qualcuno ha un semiasse anteriore sinistro da darmi..:biggrin2:,mi scricchiola il giunto e preferirei non arrivare al capolinea e finire in Toyota e lasciargli 400 euro per un cazz di semiasse,ho altri posti più interessanti su cui spenderli:cray:
 
Scusa, ma non ho capito...
A prescindere che comunque sono diversi, ma ti serve il semiasse o il giunto? :blush:
 
Tranquillo, non è vero...
Fine 2009 avevo un problema simile anch'io e l'ho portata in conce.
A parte che alla fine è risultato essere solamente una rottura della cuffia con conseguente perdita del grasso, ma il solo giunto è disponibile (avevo già il preventivo) :wink_smil
Controlla anche tu le cuffie :wink_smil
Magari hai lo stesso problema e non è il giunto :biggrin2:
Il capo officina mi ha assicurato che sono molto robusti (calcola che ho su i distanziali da 30 mm :77:smile:
 
Quindi comunque si trovano?Ho sentito anch'io delle cuffie,ma che porta a usurare lo snodo e ingrassarle forse serve solo se è appena successo,proverò a vedere,sperin ben.Nel caso si trovano le cuffie se sono rotte?
 
Si trovano e costano attorno ai 20 € l'una...
Il problema è che per sostituirle bisogna smontare il semiasse e vanno via un sacco di soldi di manodopera :wink_smil
 
Indietro
Alto