Compatibilità fari, paraurti....

Lele80

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
133
Località
Roma
Ciao!!

i paraurti ed i fari della yaris del 2004, saranno compatibili con la yaris del 2002??

avranno gli stessi attacchi?
 
Lele80 ha scritto:
Ciao!!

i paraurti ed i fari della yaris del 2004, saranno compatibili con la yaris del 2002??

avranno gli stessi attacchi?

si certo ............ al massimo cambiano dei piccoli particolari di facile adattabilita', lo swappaggio é possibilissimo .......

ciao
 
yaris oldstailing con muso restailing....:wink_smil
strahov_147.jpeg

P4140043.jpeg

PB150069.jpeg
 
Il problema è che cambiare entrambi i fari, entrambi i paraurti e la mascherina, ci vuole un mutuo...

certo che però queste parti sono molto più belle di quelle della yaris del 2002....:cray:
 
bah per me il muso della 2001 è molto + bello della restyling... al contrario preferisco il posteriore della restyling... fatto sta che o fai tutte e due le cosa o stona :wink:

PS: che cerchi sono quelli? 16 o 17?
 
stona dici? secondo me starebbero bene anke con muso rest e culo nn rest.....
x il fatto ke sia meglio uno o l altro sono gusti personali...a me della yaris "+ vecchia" non piace la plastica all interno del gruppo ottico...
mentre x la corolla sarei indeciso...mi piacciono ttt e 2 mas preferirei i fari my 02 col muso TS my04...:wacko:
 
Rosso ha scritto:
a me della yaris "+ vecchia" non piace la plastica all interno del gruppo ottico...

azz allora so gusti :blink: io adoro quel NERO all'interno del faro... almeno sulla TS dico...

p10101337qm.jpg
 
Ciao a tutti io invece odio l'antenna anteriore e la Yaris TS 2004 mi fa impazzire.
Io ho comprato la '03 il 20/12/2002 e pochi mesi dopo c'era il restyling :mf_boff:
 
OEL, tu che l'hai fatto, sapresti dirmi se le clip, le viti e gli attacchi sono identici tra il paraurti del 2002 e quello restyling??

a parte il fatto che è chiaro che cmq si può adattare, volevo però sapere se gli attacchi sono proprio identici o no...

grazie
 
Giannisport, quoto in pieno poi sul grigio stacca un po e non stona rendendo il muso bello aggressivo..:63:
 
Lele80 ha scritto:
OEL, tu che l'hai fatto, sapresti dirmi se le clip, le viti e gli attacchi sono identici tra il paraurti del 2002 e quello restyling??

a parte il fatto che è chiaro che cmq si può adattare, volevo però sapere se gli attacchi sono proprio identici o no...

grazie


lele oel ha solo postato una foto per l'argomento, la sua non è modificata..come dice Alex ci sono piccole diff. facilmente adattabili.. devo dire che sul restiling, hanno risolto il problema del paraurto nella parte sx dell anteriore, tutte le Ts hanno il difetto che cede un po facendo vedere gli attacchi del faro..:ranting2:
 
bello il nero nei fari della yaris TS!! xche nn hanno fatto così anche quelli della yaris normale? :cray:
 
MattRunner ha scritto:
bello il nero nei fari della yaris TS!! xche nn hanno fatto così anche quelli della yaris normale? :cray:

per distingerla dalle altre versioni..
 
già, anche xchè si distingue già poco dal modello base...
 
oel ha scritto:
già, anche xchè si distingue già poco dal modello base...

diciamo che se non fosse per i paraurto ant.. è l'unica diff. tangibile dalle altre versioni!!
 
Palpebre X Yaris Ts 2004

Salve A Tutti!!!!
Ho Una Yaris Ts Del 2004 E Vorrei Applicarle Delle Palpebre Sui Fanali Anteriori Per Renderla Piu' Aggressiva. Sapreste Indicarmi Dove Trovare Quelli Specifici Per Il Mio Modello? In Rete Ho Trovato Solo Quelli Per I Modelli Precedenti.
:63: Grazie
 
Indietro
Alto