Commenti sull'affiliazione

Altri metodi di pagamento? Bonifico? Paypal?

Imho è scomoda la postepay, se non altro perchè c'è da fare almeno 30 minuti di fila alla posta... almeno qui da me. :dry:
E devi andarci apposta, e la mattina, togliendo tempo al lavoro.

Invece Paypal o bonifico (che, almeno io, non so gli altri, pago sempre 1 euro) lo puoi fare anche comodamente via internet.
 
quoto CorollaTTE, ci vorrebbero altri metodi di pagamento, almeno il bonifico:63: per l'affiliazione sono d'accordo, o meglio la capisco perché immagino che le spese ci siano, quindi è giusta, poi 15 euri l'anno mi sembrano onesti:63:
 
Volevo sapere se e' stata gia' decisa una data precisa o se si decidera' piu' avanti ?
:blush:
Em niente scusa non avevo letto bene,qui fa freddo e nevica e credo di avere esagerato :drunk: con la grappa
 
Ultima modifica:
...quoto anch'io Corollatte... un bonifico me lo faccio da casa senza spese e senza code alla posta.... ma se proprio dovrò andare in posta, chi mi rimborsa il permesso che mi devo prendere???????:smile:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: )

ciao
 
Anche io!

Abbasso postepay, (non san gestire la posta, figurati i soldi) andiamo con paypal.

Oppure coordinate bancarie e vi faccio il bonifico.

IO non prendo permesso per andare alla posta e regalargli 1936 lire.
 
DanielixTS ha scritto:
bene ci voleva questa affiliazione!!!!!!!!!

robbi con i 15 e 20€ versati ti ripaghiamo subito il permesso!!
...certo che pagare anche solo € 15 per leggere commenti come questo........:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Va bene anche un Bonifico bancario.
Inviatemi un MP dopo che avete compilato il modulo d'iscrizione e provvederà quanto prima ad inviarVi tramite MP le coordinate bancarie.

Ciao.
 
CorollaTTE ha scritto:
Altri metodi di pagamento? Bonifico? Paypal?

Imho è scomoda la postepay, se non altro perchè c'è da fare almeno 30 minuti di fila alla posta... almeno qui da me. :dry:
E devi andarci apposta, e la mattina, togliendo tempo al lavoro.
Se hai la poste pay puoi ricaricare anche tramite internet...
 
x me va benissimo postepay, quindi caricherò i soldi su quella :wink_smil

x il resto...........mi sembra una decisione più che legittima.
tutto sommato non mi sembra giusto che solo gli admins/mod/webmaster debbano sostenere le spese, visto che ormai è 1 anno che esiste il TCI e ci siamo "affezionati" :wub: :cheers:
 
rosso ha scritto:
toh....qualcosa si muove....
....mhmhm... dove stai guardando??????:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
ciao
 
io mi affilio solo a una condizione..:tongue:h34r:
e cioè se mantenete anche le stelline..
sapete, fra un pò diventerò gold member e mi spiacerebbe rinunciare alle mie future stelline..:cray:
 
eli ha scritto:
io mi affilio solo a una condizione..:tongue:h34r:
e cioè se mantenete anche le stelline..
sapete, fra un pò diventerò gold member e mi spiacerebbe rinunciare alle mie future stelline..:cray:

EEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!

Le mie stelline.....

Dove sono le mie stelline?

C'è solo una barra verde, con su scritto Socio :cray:
 
Indietro
Alto