Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbastanza nuovo di qui e ho scritto pochi post ma ne ho letti molti.
Mi interessa la parte "tecnica" e del caffe e delle c@xxate non ho seguito troppo.
Per me non cambia nulla. Il regno della c@xxata non mi interessa ? Non lo seguo.
Il numero dei miei post non mi interessa e le stellette neanche.
Insomma ... per dire che non vedo il problema.

Questo forum è frequentato da gente simpatica, educata (forse sarà xche' moderato) e competente.

Io non desidero altro. Solo mi dispiace non poter aprire post a piacimento ma capisco che visto che c'e' chi paga mi sembra giusto privilegiare loro.

Il nome non è un problema visto che comunque rimane nascosto e quindi va bene anche quello.

Tuttavia non capisco perchè questo giro di vite. Di fatto cosa cambia ? Forse non seguendo la parte meno tecnica mi sono perso qualcosa.

non cambia nulla, le cavolate ci sono e rimangono il fatto di pagare e' solo un contributo per mantenere aperto il forum e non certo per aprire quanti post si vuole.Infatti io sono appena iscritto e ho deciso di contribuire, ma non con lo scopo di aumentare i post, di fatti riciclo quelli passati quando posso
 
Sono abbastanza nuovo di qui e ho scritto pochi post ma ne ho letti molti.
Mi interessa la parte "tecnica" e del caffe e delle c@xxate non ho seguito troppo.
Per me non cambia nulla. Il regno della c@xxata non mi interessa ? Non lo seguo.
Il numero dei miei post non mi interessa e le stellette neanche.
Insomma ... per dire che non vedo il problema.

Questo forum è frequentato da gente simpatica, educata (forse sarà xche' moderato) e competente.

Io non desidero altro. Solo mi dispiace non poter aprire post a piacimento ma capisco che visto che c'e' chi paga mi sembra giusto privilegiare loro.

Il nome non è un problema visto che comunque rimane nascosto e quindi va bene anche quello.

Tuttavia non capisco perchè questo giro di vite. Di fatto cosa cambia ? Forse non seguendo la parte meno tecnica mi sono perso qualcosa.

9nfatti nemmeno io capisco il problema:wacko:
capisco solo che alcuni andavano fieri delle migliaia di mesasaggi che sono stati annullati.
ma alla fine è meglio avere 20 cifre di messaggi o stare in un posto piacevole>(almeno pe rme)
 
Devo dire che capisco e sono concorde con la scelta degli Amministratori.
A quegli utenti che "tengono" al numero di post ed ai "gradi", ed in questo non ho assolutamente nulla da obiettare, sia chiaro, desidero però fare una considerazione:
Nell' area tecnica ho letto post di alcune persone molto qualificati, corposi, che trattavano argomenti molto interessanti ed erano magari frutto anche di ricerche.
Ebbene, non mi pare giusto, se qualcuno "tiene" veramente al numero di post, equiparare come "peso" questi ultimi ai post, per esempio, di "benvenuto" o a quelli del "caxxeggio", con semplici "buongiorno", "oggi piove", "buonanotte" ecc.
Trovo comunque di estrema utilità un' area dedicata a discussioni varie (che nulla c' entrano col mondo Toyota) per svago, passatempo, scambio di opinioni e perchè no, per instaurare magari anche nuove amicizie!
Io sono "nuovo" del forum ed ancora non ho trovato il "feeling" per intromettermi, ma sono sicuro che presto lo farò, se sarò accettato!
Termino, sperando di non aver "urtato" nessuno con quanto scritto! Ciao!
 
cmq vorrei chiedere come fà il sistema a capire che sono messaggi tecnici..cioè lo vedete voi o è tutto automatizzato??

per tecnico cosa intendete??
 
Adesso non esageriamo.... :dry:

Anzi no: Utenti di serie A = Soci.
Utenti di serie B = Registrati. :63:

ecco vedi...è proprio questo che temevo. :thumbdown
ricorda che un utente registrato può essere più preparato tecnicamente si un utente socio.
e allora chi è di serie A e B tra i due?
 
altra imperfezione.
io ho risposto nella sezione Auris ma non ho detto nulla di tecnico, eppure il contatore è andato avanti......
Vado subito a cancellare il messaggio e darti un cartellino giallo. :laughing1

Ma che cosa pretenti, un contatore intelligente?
 
altra imperfezione.
io ho risposto nella sezione Auris ma non ho detto nulla di tecnico, eppure il contatore è andato avanti......

il contatore aumenta in base alle sezioni, non in base al testo del messaggio...tu puoi scrivere un trattato sui motori sul regno della caxxata e non aumentare di mezzo mex mentre scrivere solo un punto sull area car e avere un mex in più nel contatore...
 
Vado subito a cancellare il messaggio e darti un cartellino giallo. :laughing1

Ma che cosa pretenti, un contatore intelligente?

il contatore aumenta in base alle sezioni, non in base al testo del messaggio...tu puoi scrivere un trattato sui motori sul regno della caxxata e non aumentare di mezzo mex mentre scrivere solo un punto sull area car e avere un mex in più nel contatore...

ecco dimostrato che il sistema non serve a nulla ed è assolutamente inutile :wink_smil
 
ma non avete pensato alla sezione " NEWS MONDO TOYOTA" in quanto per tenere in piede almeno per mè c'è un notevole sforzo e impiego di tempo!!!

bhò..per adesso la vedo molto campata in arie la cosa..cioè non senso non capisco l'utilità..(punteggio aree tecniche)

grazie
 
Ma un beh FAQ forum a sto punto non è meglio...
Sarebbe leggero e quindi non necessiterebbe di un server dedicato(che tanto alla fine si sa che il problema è tutto li...a breve finiscono i fondi per il server)
Sarebbe solo tecnico... domanda e relativa risposta...tac punto e fine
Non necessiterebbe di registrazione...ti leggi la tua risposta e sei a posto
Vuoi dire cagate vai da altre parti perche lì non c'è modo di scrivere
Le inserzioni andrebbero controllate da mod e admin prima di essere caricate
 
Ma un beh FAQ forum a sto punto non è meglio...
Sarebbe leggero e quindi non necessiterebbe di un server dedicato(che tanto alla fine si sa che il problema è tutto li...a breve finiscono i fondi per il server)
Sarebbe solo tecnico... domanda e relativa risposta...tac punto e fine
Non necessiterebbe di registrazione...ti leggi la tua risposta e sei a posto
Vuoi dire cagate vai da altre parti perche lì non c'è modo di scrivere
Le inserzioni andrebbero controllate da mod e admin prima di essere caricate

praticamente stai proponendo di chiudere tutto..
 
praticamente stai proponendo di chiudere tutto..

Non hanno i soldi per tenere in piedi un forum così grande,devono in qualche modo ridimensionarlo...indi per cui....

Togliendo le sezioni di SVAGO,alleggeriscono del 35% buono il traffico del sito...rimangono solo sezioni tecniche che se non devono andare in OT sono praticamente delle FAQ

Ti rimandano ad altri siti per creare gruppi dove parlare del più e del meno liberamente....allora... ben venga,altri siti ci sono e questo diventi un Forum FAQ,io non so che dire....:thumbdown
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto