come vanno le vostre IS serie vecchia?

bene, grazie per la info :63:

da provare subito!!!!!:63::63::63:

dove hai trovato la mascherina di ricambio aperta? non ricordo se bisogna tagliuzzare qualle originale, preferirei non farlo..
Black

la mascherina l'ho presa su ebay......70$ spedita.

L'originale se la vuoi aprire non devi tagliarla,la plastica che copre la presa d'aria ha dei gancetti rimovibili.
 
Buongiorno ragazzi.Avrei un paio di domande da farvi:
- su una station is200 i cerchi da 17 si possono montare??Sono a libretto??
- l'ultima produzione is200 risale a che anno??
- valutazione delle ultime produzioni sia berlina che station

Già tempo fa ero intenzionato all'acquisto, ma poi, per vari motivi ho optato per una 320d.Ora però la voglia di motore a benzina torna a farsi sentire.Vorrei iniziare una bella ricerca e trovare il meglio per la is200.Le domande di prima mi serviranno per muovermi meglio.Grazie a tutti in anticipo.
 
Buongiorno ragazzi.Avrei un paio di domande da farvi:
- su una station is200 i cerchi da 17 si possono montare??Sono a libretto??
- l'ultima produzione is200 risale a che anno??
- valutazione delle ultime produzioni sia berlina che station

Già tempo fa ero intenzionato all'acquisto, ma poi, per vari motivi ho optato per una 320d.Ora però la voglia di motore a benzina torna a farsi sentire.Vorrei iniziare una bella ricerca e trovare il meglio per la is200.Le domande di prima mi serviranno per muovermi meglio.Grazie a tutti in anticipo.

credo di si,quando ho preso la mia nel 2006 c'era in conce l'ultima is200 sw nuova da immatricolare,aveva i 17.

Alla fine ho preso la berlina,è un dicembre 2004,al momento dell'acquisto aveva 20000km,era immatricolata dal conce.
Le trovi a ottimi prezzi,considerando la qualità dell'auto.
Prima avevo una classe C 220cdi.....beh la Is secondo me è 2 spanne sopra in tutto,specie dinamicamente....ha un telaio incredibile!!!
 
Ciao a tutti....
anche io volevo dare il mio contributo a questa discussione.
Ho una is 200 wagon del 2004 e devo dire che secondo me è una auto stupenda!
Ha 80000 km e da circa un annetto ho dovuto mettere il gpl ( anche io ad iniezione gassosa ) a causa dei consumi un po alti, ma visti soprattutto i molti km che faccio ogni giorno.
Mai avuto nessun tipo di problema,la macchina non ha garage e ogni mattina un giro di chiave e va, con qualsiasi condizione climatica.
Non è per parlare male delle altre marche ( visto che non le ho mai avute, sempre gruppo toyota), ma vista l'esperienza di alcuni miei amici, sono molto orgoglioso e conteto di non spendere 800€ per un tagliando ( vedi MB sport coupè ) o di non rimanere mai a piedi con il cambio aut. in panne.
Forse sarò abituato male, ma la qualità per me è Lexus....tutte le altre sono piene di qualità apparente nascosta dietro un costo alto di acquisto e gestione.
Vi saluto.
A presto.
 
Indietro
Alto