Tutorial Come smontare paraurti ANTERIORE AYGO 2005

ripperman88

TCI Advanced Member
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
141
Località
versilia
Siccome non ho trovato da nessuna parte questo thread, ho deciso di rimediare =D per tutti quelli che hanno bisogno di smontare il paraurti ANTERIORE della propria aygo,
scaricatevi questo manuale della toyota

http://www.toyota-tech.eu/legacy/To...bezel, TTE, AIM 000 346-4, PZ439-90510-00.pdf

e andate a pagina 14, e seguite i punti 19-20-21-22. La vite della figura 20 si trova sul bordo del parafango anteriore, dove c'è la linea di divisione del paraurti con la portiera... :bleh::bleh:
piccola precisazione,è una vite in plastica,quindi va svitata senza premere sul cacciavite,inoltredopo che si è svitata bisogna tirar via la sede dove è avvitata che funge da fermo,poi penso che la linea di divisione che intenevi te fosse quella tra parafango e paraurti :cool:

IO NON MI RITENGO RESPONSABILE per qualsiasi danno arrecato a voi o alla macchina!!! quindi ocio!:dev::dev:
 
Ultima modifica di un moderatore:
...PuccAygo sarà felicissima :biggrin2: ...
ahahah giusto! mi hai ricordato che le devo copiare il link nella discussione! ahahah

se abitassimo più vicini la aiuterei più che volentieri, visto che è una bischerata =D basta non seminare le viti x la via ahahah
 
ahahah giusto! mi hai ricordato che le devo copiare il link nella discussione! ahahah

se abitassimo più vicini la aiuterei più che volentieri, visto che è una bischerata =D basta non seminare le viti x la via ahahah
...lo sò io perchè l' aiuteresti, bischero :wink_smil
 
La vite della figura 20 si trova sul bordo del parafango anteriore, dove c'è la linea di divisione del paraurti con la portiera... :bleh::bleh:

piccola precisazione,è una vite in plastica,quindi va svitata senza premere sul cacciavite,inoltredopo che si è svitata bisogna tirar via la sede dove è avvitata che funge da fermo,poi penso che la linea di divisione che intenevi te fosse quella tra parafango e paraurti :cool:
 
già già =D era quella la linea che intendevo =) correggo il post! ;-) grazie della precisazione =)
 
Ripperman per caso hai anche altri manuali scaricati da toyota tech per aygo? Potresti metterli a disposizione? Grazie.
 
Si, ma sono quelli free che si trovano su toyota tech! Volete che li carichi lo stesso? =) per me non è un problema! In più ho gli schemi elettrici (in tedesco e inglese) trovati googlando...li posto in una discussione apposita ok? ;-)
 
Siccome non ho trovato da nessuna parte questo thread, ho deciso di rimediare =D per tutti quelli che hanno bisogno di smontare il paraurti ANTERIORE della propria aygo,
scaricatevi questo manuale della toyota

http://www.toyota-tech.eu/legacy/To...bezel, TTE, AIM 000 346-4, PZ439-90510-00.pdf

e andate a pagina 14, e seguite i punti 19-20-21-22. La vite della figura 20 si trova sul bordo del parafango anteriore, dove c'è la linea di divisione del paraurti con la portiera... :bleh::bleh:


IO NON MI RITENGO RESPONSABILE per qualsiasi danno arrecato a voi o alla macchina!!! quindi ocio!:dev::dev:

seeeeeee facile come bere un bicchiere d'acqua!!!:wacko::wacko: nunu...troooooooppo complicato...cmq...se è rotto qualche aggancio non è possibile sostituirlo?senza cambiare tutto il paraurti...
 
si, se trovi qualcuno bravo e con i mezzi giusti x saldarlo di nuovo (il pezzo rotto dico). SOlo che qui da noi nessuno lo fa, ti fanno cambiare tutto e buona notte -.-"

piccolo ot
INIZIO OT: Ho un collega, che è di origini ungheresi, ed è un meccanico. DIce che da loro, non va "di moda" cambiare tutto il paraurti per una scemata del genere. Ci sono un sacco di saldatori/riparatori, che con gli strumeti di oggi, riescono con una cifra modesta a risaldare anche la plastica e materiali simili....!! FINE OT!!!
 
si, se trovi qualcuno bravo e con i mezzi giusti x saldarlo di nuovo (il pezzo rotto dico). SOlo che qui da noi nessuno lo fa, ti fanno cambiare tutto e buona notte -.-"

piccolo ot
INIZIO OT: Ho un collega, che è di origini ungheresi, ed è un meccanico. DIce che da loro, non va "di moda" cambiare tutto il paraurti per una scemata del genere. Ci sono un sacco di saldatori/riparatori, che con gli strumeti di oggi, riescono con una cifra modesta a risaldare anche la plastica e materiali simili....!! FINE OT!!!

spero che qualche carrozziere in zona possa aiutarmi!:biggrin2:
 
demont

Citazione Originariamente Scritto da Aygo1985 Visualizza Messaggio
Tranquilla...ci penserà Ripperman
... ...si si, domattina è già lì !! ...dai "ripper", stiamo scherzando.

LOL :bleh::bleh:
 
Siccome non ho trovato da nessuna parte questo thread, ho deciso di rimediare =D per tutti quelli che hanno bisogno di smontare il paraurti ANTERIORE della propria aygo,
scaricatevi questo manuale della toyota

http://www.toyota-tech.eu/legacy/To...bezel, TTE, AIM 000 346-4, PZ439-90510-00.pdf

e andate a pagina 14, e seguite i punti 19-20-21-22. La vite della figura 20 si trova sul bordo del parafango anteriore, dove c'è la linea di divisione del paraurti con la portiera... :bleh::bleh:


IO NON MI RITENGO RESPONSABILE per qualsiasi danno arrecato a voi o alla macchina!!! quindi ocio!:dev::dev:

Salve.
Devo sostituire il gruppo ottico anteriore lato guidatore, ho trovato questa discussione ma purtroppo il link in prima pagina non è più attivo.
Avete una guida da linkarmi?
Inoltre sapete dirmi se è difficile rimuovere il paraurti anteriore?
Grazie.
 
Indietro
Alto