come si fa a mettere il doppio scarico alla celica destra sinista??

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ciao ragazzi

vorrei montare il doppio scarico uno a destra e uno a sinista (come steve)

come si fa??

cosa devo fare ????

voglio montare Remus 102mm...perchè ne ho solo uno ma li voglio due tipo honda s2000..

aiutatemi vi trego....

grazie ciao
 
aiutttttttttooo

cioè????

non ho capito???

sai come è la celica c'è il silenziatore...lo devo togliere bhooo non lo so ...

non sono capace

spegatemi fate qualcosa...datemi le istruzioni

:blush: :cray:
 
qui a milano c'è un marmittaio che costruisce marmitte su misura nel senso che tu vai li gli dici come vuoi lo scarico (doppio tondo a destra doppio a sinistra uno a destra e uno a sinistra ecc) e lui te lo costruisce e te lo monta.
Credo che il polmone lo faccia lui o al massimo prende il tuo polmone e lo modifica (credo non si usi farlo però) in modo da fare le uscite dei terminali che vanno una a destra e una a sinistra
 
il marmittaio si chiama VICI ed è in via casoretto a milano (il numero non lo ricordo cmq se chiedi a cali lui ti da il numero di tel) per il prezzo non lo so in quanto io ho fatto da lui un centrale sportivo e ho speso 80€ circa se non ricordo male.

Da lui si sono rivolti steve cali e altri quindi loro sapranno dirti il costo dei terminali ma non penso che vadano oltre i 200€(ti sto dicendo un prezzo a caso) ma tieni conto che non sono omologati e che un terminale omologato come il remus che monto io costa 300€circa
 
Ultima modifica:
Perfect

Ma Sei Io Gli Procuro L'altro Remus Uguale A L'altro...lui Mi Fa Il Lavoro Lo Stesso????

Basta Che Mi Fa Il Collegamento Di Tutto ... Che Ne Dici ??
 
quoto danielix.

mi sembra di aver pagato il tutto sui 250 euro, compresi 100 euro di terminali, che cmq li puoi comprare dove vuoi e poi Vici te li salda, quindi calcola 150 euro + i terminali.
Nel prezzo è compreso anche il taglio del paraurti (perfetto) a sx.

Vici si trova a Milano. :wink_smil
 
Ultima modifica:
grazie tante

Cioè Non è Omologato In Pratica Mettere Lo Scarico Anche Sinistra???

Ahh Steve...mi Spieghi Come Funziona Lo Start Al Posto Dell'accendi Sigari???

Dove Lo Hai Preso ?

è Difficile Montarlo?

Ma La Car Si Accende Da Li Dopo?

Bhooo Spiegami??

La Via Te La Ricordi Per Andare Da Vici (marmittaio) ???
 
clode86 ha scritto:
Cioè Non è Omologato In Pratica Mettere Lo Scarico Anche Sinistra???

Ahh Steve...mi Spieghi Come Funziona Lo Start Al Posto Dell'accendi Sigari???

Dove Lo Hai Preso ?

è Difficile Montarlo?

Ma La Car Si Accende Da Li Dopo?

Bhooo Spiegami??

La Via Te La Ricordi Per Andare Da Vici (marmittaio) ???

No, non è questione della doppia uscita, il silenziatore è artigianale, quindi non omologato, per la via non mi ricordo, devo cercarla.

Il pulsante, è della Honda S2000 lo preso in un conc. Honda, e lo pagato una botta, mi sembra sulle 85 euro, però esteticamente è il migliore (parere personale) sennò puoi comprarne altri, costano meno, ma sono diversi, le marche non me lo ricordo.
Per il montaggio, ci ha pensato un mio amico del Cti (Matteo), per l'accensione puoi scegliere se tenere anche l'accensione con la chiave, io l'ho tolta, per me non ha senso averne 2.
 
per arrivare da vici è semplice devi prendere viale padova e ad un certo punto girare a sinistra perchè li c'è via casoretto.

Per mettere il pulsante di avvio devi portare i fili dal blocchetto della chiave fino all'accendisigari dove metti il tuo pulsante.
 
Mitico

Noooooo Dai.....dopo Si Accende Con Lo Start Girando Solo Le Chiavi...??? O Neanche Mi Servono + Le Chiavi...

Steve Appena Ti Vedo Anzi Ci Dobbiamo Beccare Ti Faccio Un Monumento.........


Grazie Di Tutto

Sto Organizzando Un Tur In America Alla West Coast .....

Ti Farò Sapere
 
la chiave ci vuole sempre perchè deve disattivare l'immobilizer.
 
Se ti piace il remus prendi il remus scusa...
Lo fanno già  con la doppia uscita come piace a te...
Purtroppo però costa un bel po',credo stia attorno ai 700/800€ :rm_shifty
 
clode86 ha scritto:
non lo fanno per la celica

solo per la mr2

Lo fanno, lo fanno..

Di duplex omologati in Italia per celica T23 ci sono il Remus e il Supersprint.

Poi sempre duplex trovi Ragazzon, ma senza omologazione specifica.

VOlendo c'è altra roba ma questi sono quelli + facili da reperire quì da noi e poi altri omologati IT non ce ne sono (forse Laser al massimo).
 
bho

bhèè ma io non li trovo su internet neanche sul sito della Remus

gli ho trovati per la 147 ma non sono belli come quello che ho io anche se dello stesso diametro..

bhooo se riesci a trovare te fammi sapere..

comunque faccio prima a prenderlo un altro uguale e non mi faccio sbattimenti e poi vado da Vici
 
Indietro
Alto