come si eliminano le macchie di vomito dal sediolino?

pokki265

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
71
Località
Napoli
Chiedo scusa se parlo di un argomento stomachevole ma chi è genitore può capirmi.Purtroppo mia figlia ha vomitato sul sedile della mia aygo sound.Ho lavato il sediolino con un sapone neutro ma sono rimaste i segni (aloni)della vomitata,La puzza è sparita e vorrei sapere da voi il sistema più efficace per far ritornare nuovo il mio sediolino vi ringrazio:cray::cray:
 
Prova intanto con uno di quei prodotti appositi per smacchiare i sedili..li trovi nei supermercati al reparto auto (ovviamente :biggrin2: ) di solito sono prodotti della Arexons :wink_smil
 
Prova intanto con uno di quei prodotti appositi per smacchiare i sedili..li trovi nei supermercati al reparto auto (ovviamente :biggrin2: ) di solito sono prodotti della Arexons :wink_smil

esatto e se proprio non dovesse togliersi vai di coprisedile :biggrin2:
 
Chiedo scusa se parlo di un argomento stomachevole ma chi è genitore può capirmi.Purtroppo mia figlia ha vomitato sul sedile della mia aygo sound.Ho lavato il sediolino con un sapone neutro ma sono rimaste i segni (aloni)della vomitata,La puzza è sparita e vorrei sapere da voi il sistema più efficace per far ritornare nuovo il mio sediolino vi ringrazio:cray::cray:

Nella mia acquistata usata un anno e mezzo fa ormai, c'era un brutto macchione di vomito sul sedile posteriore (la precedente proprietaria non era riuscito a farlo venire via benissimo mi disse) io sono riuscito a toglirlo con uno smacchiatore a schiuma secca che avevo in casa...!:wink_smil
 
niente di più veloce e potente della vekkia e cara vaporella, una bella passata di vapore abbinata ad uno straccio possibilmente di cotone inumidito cn acqua e poco sapone, ma se vuoi davvero il max in alcuni autolavaggi fai da te c'è il lavasedili ke nn è altro ke un aspirapolvere cn sopra un getto di acqua e sapone specifico, poi aspira asciugando istantaneamente quello ke ne esce fuori. Un po di sole e arbre magique, vedrai ke torna tutto cm prima, cmq ora ke ci penso pure sul mio sedile c'è una kiazza di qualcosa!! Umm, mi tokkerà fare un giro all'autolavaggio!
 
Oppure rivolgiti ad un BUON autolavaggio, che tra i propri servizi, offra pure quello di pulizia degli interni.

Io, a suo tempo, portando il mio cane ferito dal veterinario, mi ritrovai il divanetto posteriore sporco di sangue.
Il risultato della pulizia fu esemplare.
 
Indietro
Alto