come guidare

zano

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
61
Località
Legnano
Ciao, domanda stupida.

ma nell'utilizzo normale, come si guida l'auris?
cioè io fino ad ora ho sempre avuto una modalità di guida accesa, o eco o power, ma se disinserisco questa modalità, la macchina come va?
consuma di più , consuma meno, reagisce di più di meno....
Istruitemi!!

grazie ciao
 
Se disattivi le modalità la macchina è in normal ed è la modalità (a mio parere) migliore insieme alla power perché la risposta dell acceleratore non è così lenta come nella eco per i consumi sei molto simile alla modalità eco.
Di solito è quella consigliata da utilizzare standard poi ognuno usa quella che si trova meglio.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
io in questi giorni sto provando ad usare la modalità eco e devo dire che i consumi un po' sono migliorati... però effettivamente la risposta è un po' troppo lenta e penso che la migliore sia la normal
 
Tra eco e normal la logica di funzionamento ed erogazione è invariata, l'unica differenza è la corsa utile del pedale per la lettura di fondo scala, in eco lo usi tutto, in normal un po meno, ne consegue che a parità di pressione in Normal ecome se tu schiacciasassi di più in eco, al contrario se per avere il massimo in eco devi arrivare a fondo in normal ci arrivi prima e l'ultima parte del è tutta fondo scala.
Per il discorso consumi va da sé che se tu pigi in normal o in eco allo stesso modo richiedendo con la seconda meno potenza qualcosa in genere guadagni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto