Sto cercando di fugare gli ultimi dubbi prima dell'acquisto... :wink_smil
Sto pensando ad una Corolla 1.4 D4D + Sol Pack + Cambio Manuale**. :wub:
Come funziona il clima automatico della corolla?
Cioè: anche se è automatico, è disinseribile? C'è un tipico tasto ECO? oppure il compressore è sempre e comunque attivo? (in inverno consumerebbe di più per niente... :rm_shifty )
Come funzionano i tergi automatici?
*) posso farli funzionare ANCHE come quelli non automatici, con un'intermittenza fissa?
*) posso forzare la loro accensione quando voglio io? anche a ferragosto nel deserto col vetro secco?
*) Posso disattivare l'automatismo del tergi? in modo che sia in tutto e per tutto come un tergi normale con la tipica intermittenza + 2 velocità?
Grazie,
Toeloop
**) Per quanto riguarda la mia fissa sul cambio manuale... ho provato la cory MMT, ed è una figata... tuttavia è solo una questione di potenziale "rischio". Il cambio MMT è in circolazione da poco più di un anno, ed anche se si chiama Toyota, non so se funzionerà bene per 7-8 anni (tempo per cui conto di tenere l'auto, come minimo ).
Un normale cambio manuale credo comporti meno potenziali rischi di rotture/malfunzionamenti.
Sto pensando ad una Corolla 1.4 D4D + Sol Pack + Cambio Manuale**. :wub:
Come funziona il clima automatico della corolla?
Cioè: anche se è automatico, è disinseribile? C'è un tipico tasto ECO? oppure il compressore è sempre e comunque attivo? (in inverno consumerebbe di più per niente... :rm_shifty )
Come funzionano i tergi automatici?
*) posso farli funzionare ANCHE come quelli non automatici, con un'intermittenza fissa?
*) posso forzare la loro accensione quando voglio io? anche a ferragosto nel deserto col vetro secco?
*) Posso disattivare l'automatismo del tergi? in modo che sia in tutto e per tutto come un tergi normale con la tipica intermittenza + 2 velocità?
Grazie,
Toeloop
**) Per quanto riguarda la mia fissa sul cambio manuale... ho provato la cory MMT, ed è una figata... tuttavia è solo una questione di potenziale "rischio". Il cambio MMT è in circolazione da poco più di un anno, ed anche se si chiama Toyota, non so se funzionerà bene per 7-8 anni (tempo per cui conto di tenere l'auto, come minimo ).
Un normale cambio manuale credo comporti meno potenziali rischi di rotture/malfunzionamenti.