Come avete poszionato le targhe del vostro Rav?

_danilo_

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
102
Località
rimini
Ogni giorno che passa mi fanno sempre più schifo... :dry:

Quella anteriore è tenuta in piedi da un ceppo di plastica grosso come un tronco. Sporgente, abbondante a destra e sinistra, con due orride viti argento in vista. Ma non esiste nient'altro? se smonto quel "coso" non si riesce a mettere la targa direttamente sul paraurti?

Quella posteriore, la mia, ha la pubblcità del concessionario. Vorrei metterla senza il portatarga. E' una cosa che si può fare? (si fanno i buchi direttamente sulla carrozzeria?) svantaggi?
 
La mia aveva le due targhe "incorniciate" dalla pubblicità della concessionaria...

Innervosito da un paio di lavori da "loro" mal effettuati, le ho strappate con le mani, senza fare alcun danno.:wub:

Prova, magari anche le tue cornici sono un pò posticce.

Penso che avvitarle direttamente al paraurti non sarebbe un gran bel lavoro, a meno che non ti piaccia l'effetto "racing"...
 
Di solito targa è sui coi rivettini di plastica..... basta infilare cacciavite nei bordi targa e farli saltare via, da li togliete il portatarga ed eventualmente il porta-porta targa:63:
 
Non prendertela con Toyota, è l'Italia che è l'unico Paese ad avere le targhe davanti così piccole...
La pubblicità dei conce, di solito, è agganciata al portatarga :wink_smil
Siccome le odio anch'io, le ho estirpate tutte semplicemente spingendo il pezzo con la pubblicità verso la carrozzeria e si sono tutte staccate :biggrin2:
 
Non prendertela con Toyota, è l'Italia che è l'unico Paese ad avere le targhe davanti così piccole...
La pubblicità dei conce, di solito, è agganciata al portatarga :wink_smil
Siccome le odio anch'io, le ho estirpate tutte semplicemente spingendo il pezzo con la pubblicità verso la carrozzeria e si sono tutte staccate :biggrin2:

Grande! domani provo!
 
Ogni giorno che passa mi fanno sempre più schifo... :dry:

Quella anteriore è tenuta in piedi da un ceppo di plastica grosso come un tronco. Sporgente, abbondante a destra e sinistra, con due orride viti argento in vista. Ma non esiste nient'altro? se smonto quel "coso" non si riesce a mettere la targa direttamente sul paraurti?

Quella posteriore, la mia, ha la pubblcità del concessionario. Vorrei metterla senza il portatarga. E' una cosa che si può fare? (si fanno i buchi direttamente sulla carrozzeria?) svantaggi?

Per la targa anteriore ho provato anche io a rimuovere quel coso in plastica, peccato che dietro ci siano 3 fori rettangolari grandi quasi quanto la copertura in plastica (oltre ovviamente ai due fori dove stanno i due bulloncini grigi)!
Ho visto che dal my2009 il supporto non ha i buchi, sarà compatibile con il nostro paraurti??
 
Per la targa anteriore ho provato anche io a rimuovere quel coso in plastica, peccato che dietro ci siano 3 fori rettangolari grandi quasi quanto la copertura in plastica (oltre ovviamente ai due fori dove stanno i due bulloncini grigi)!
Ho visto che dal my2009 il supporto non ha i buchi, sarà compatibile con il nostro paraurti??

intendi i buchi dei due bulloni? l'ho notato anch'io. In effetti quello è un pelino meglio. Oppure ci dò di spray nero sui due bulloni, almeno si vedono meno...
 

Ecco sul paraurti della Prius ci sono dei fori, in quello del Rav trovi delle finestre tanto sono grandi i fori dietro al portatarga!
Trovare due tappi che coprano i bulloni, verniciare i bulloni nero opaco oppure prendere un pò di carta adesiva per carrozzeria (insomma quella usata per il car wrapping) e ricoprire con pazienza il supporto targa
Sono tutte cose fattibili ma bisognerebbe vedere il risultato finale.....
 
targa anteriore rav4 crossover

Anche a me non piaceva quella placca nera. L'ho fatta cavare dal carrozziere il quale ha tappato e ha
riverniciato. Ottimo risultato.
 
io sulla mia il pezzo nero in plastica l'ho verniciato in tinta con la carrozzeria e anche il tergicristallo posteriore e il coprimotore....100 euro e hanno dato un tocco favoloso alla macchina !:dev:
poi ho messo i 2 portatarga cromati della simoni racing.:biggrin2:
 
Indietro
Alto