Come aprire il portello della Corolla?

GaS

TCI Newbe
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
1
Località
Roma
Ciao a tutti,

mi è cascato il pass del garage nella fessura del finestrino anteriore della mia Corolla (non chiedetemi come sia successo.... :smile:
Qualcuno mi sa dire come aprire lo sportello per recuperare il pass?

Grazie mille.

GaS
 
Ciao a tutti,

mi è cascato il pass del garage nella fessura del finestrino anteriore della mia Corolla (non chiedetemi come sia successo.... :smile:
Qualcuno mi sa dire come aprire lo sportello per recuperare il pass?

Grazie mille.

GaS

credo ke abbia mille aggancini strani un muovimento brusco potrebbe comprometterli e quindi fibrazioni a vita.... passa in officina.... credo che una cortesia te la possano anche fare... poi pero' ci spieghi come hai fatto a infilarlo nello sportello.... :wink:
 
Se intendi il pannello portiera ci sono due viti da togliere (una vicno alla maniglia per aprire, l'altra sotto il rettanglino di plastica che copre la maniglia per chiudere).....sollevi il pannello e contemporaneamente tiri senza esagerare verso di te....dovrebbe sganciars facilmente.
Ciao
 
Se intendi il pannello portiera ci sono due viti da togliere (una vicno alla maniglia per aprire, l'altra sotto il rettanglino di plastica che copre la maniglia per chiudere).....sollevi il pannello e contemporaneamente tiri senza esagerare verso di te....dovrebbe sganciars facilmente.
Ciao

Le viti sono TRE. Una dietro il quadratino al centro del pannello
La seconda dietro il pannello dei motori dei vetri, Si toglie con le mani partendo dall'alto.
La terza dietro la maniglia di apertuta della porta, bisogna togliere il fondo della leva della maniglia (interna ovviamente)

Non dispongo di fotografia (!!!!)
 
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire come aprire lo sportello per recuperare il pass?

Grazie mille.

GaS

Per la normale, 5 porte (e credo anche la 3), se devi togliere il pannello interno devi:
  • Togliere il triangolo dello specchietto
  • togliere il cuscinetto appoggia braccio dietro all'alzavetri
  • Togliere e scollegare il blocchetto dell'alzavetri
  • Togliere le 2 viti ora a vista
  • Aprire il tappo che nascone la vite in zona maniglia di apertura e togliere la vite
  • Tirare il pannello dal basso e poi verso l'alto
 
Indietro
Alto