comandi vocali

illuca

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
milano
scusate ragazzi ma ho scoperto solo adesso leggendo quà e là nel forum che i comandi vocali del full map sono solo in inglese!!!!

Che pacco è??

In italiano è impossibile???????????

Mi arriva Lunedì e già ci sono le sorprese!!
 
Per ora niente, forse il comando vocale in italiano lo mettono sulla nuova serie che uscirà fra quanche anno, magari dopo metterranno i menu solo in giapponese, e il cd del nav farà le pause come Celentano in tv.:no: :no:
 
Io l'inglese lo so bene e mia moglie e nata in Scozia, e solo il principio l'auto venduta in Italia deve essere priva di queste cose, uno cosa deve fare il corso di Inglese prima di comperare una RAV? prendete esempio dalla Francia, qualsiasi prodotto che viene importato deve avere assolutamente manuali nella loro lingua compreso tutto il resto e mi sembra giusto. In Italia non è così, il lavoro che svolgo mi dà piena conferma, nel campo industriale molta strumentazione non ha manuali in italiano di solito Inglese, Francese, Tedesco e vi devo dire che certe configurazione tecniche non basta sapere l'Inglese discretamente bisogna saperlo molto bene, siamo in Italia o no!!!:no: :no:
 
Mauro hai perfettamente ragione!!!!!!!
E cmq visto che l'allestimento è per una macchina che viene venduta nel mercato italiano, la lingua deve essere in ITALIANO.
 
Io l'inglese lo so bene e mia moglie e nata in Scozia, e solo il principio l'auto venduta in Italia deve essere priva di queste cose, uno cosa deve fare il corso di Inglese prima di comperare una RAV? prendete esempio dalla Francia, qualsiasi prodotto che viene importato deve avere assolutamente manuali nella loro lingua compreso tutto il resto e mi sembra giusto.

A parte che la RAV (e la Prius), in Francia, arriva con i comandi vocali in Inglese (a scelta, il tedesco), ma è bene anche tenere presente che, facendolo in Francese, non copri solo la Francia, ma anche la Svizzera, il Belgio, Lussemburgo, Parte del Canada e mezza africa.

L'italiano, invece, lo parliamo sonlo noi.... :no:

Io ringrazio che sono in Inglese, potevano averli lasciati in Giapponese!
 
Lo sò ma io pago con i soldi Italiani..............e siccome l'ho pagata € 37.000 pretendo il comando vocale in Italiano.:wink_smil :wink_smil Poi una RAV che ho visto io in vacanza, aveva il comando vocale in Francese per questo mi scoccia molto.
 
Ultima modifica:
Lo sò ma io pago con i soldi Italiani..............e siccome l'ho pagata € 37.000 pretendo il comando vocale in Italiano.:wink_smil :wink_smil Poi una RAV che ho visto io in vacanza, aveva il comando vocale in Francese per questo mi scoccia molto.

Prossima volta prenditi un'auto del Nostro Gruppo Nazionale (cfr Jody) e, se mai dotata di recognizione vocale, potrebbe capire l'italiano.

Ora come ora la Toyota non prevede l'Italiano e avresti potuto informarti prima d'averla acquistata.

O magari non sapevi manco che fosse dotata di comandi vocali? :smile:
 
ma sono così indispensabili sti comandi vocali?
io non li ho mai usati in vita mia...non mi sono mai sembrati una cosa davvero utile...
 
ma sono così indispensabili sti comandi vocali?
io non li ho mai usati in vita mia...non mi sono mai sembrati una cosa davvero utile...

No, non sono affatto indispensabili.

Dici due parole (Audio ON/OFF) per attivare una funzione (in questo caso la radio).

Fai prima ad allungare l'indice e premere PWR della radio.
 
Indietro
Alto