Acquisto Comandi al volante BT

intek

TCI Member
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
90
Località
Napoli
Amici, ho appena installato il pioneer AVH-P400DVD nella mia auris, adesso vorrei montare i comandi al volante BT originali, mi servirebbe sapere quale kit comprare e qual è il manuale da seguire sul sito toyota.

grazie
 
Amici, ho appena installato il pioneer AVH-P400DVD nella mia auris, adesso vorrei montare i comandi al volante BT originali, mi servirebbe sapere quale kit comprare e qual è il manuale da seguire sul sito toyota.

grazie

BT intendi bluetooth?
 
Ragazzi ma non vi importa della garanzia? me lo hanno sconsigliato tutti i tecnici toyota di cambiare lo stereo.... e io vojo monta un dvd
 
Ragazzi ma non vi importa della garanzia? me lo hanno sconsigliato tutti i tecnici toyota di cambiare lo stereo.... e io vojo monta un dvd

Se non tocchi nulla ti tieni lo stereo di serie in box e capita un problema alla macchina/ impianto elettrico glielo rimetti su':wink_smil
Bisogna giocare d' astuzia:biggrin2:

Discorso BT.... non sò se vi vendono i soli comandi al volante ma tutto il kit:dry: rifacciamoci furbi:biggrin2: e proviamo a richiederli come ricambio della Auris con NAVIPack [che ha anche il Blue e presumo comandi al volante:wink_smil]
 
Ragazzi ma non vi importa della garanzia? me lo hanno sconsigliato tutti i tecnici toyota di cambiare lo stereo.... e io vojo monta un dvd
Guarda un po qua!! http://www.carputer.it/showthread.php?t=8058
L'importante e farseli amici.....io quando mi sono presentato cosi a fare il tagliando mi hanno semplicemente fatto i complimenti e chiesto informazioni a riguardo per farlo anche sulle loro di auto(ragazzi e che laviravano li).Da premettere che io nn ho toccato assolutamente niente dell'impianto dell'auto.Per rimontare lo stereo originale ci metto al max 10min...cia cia
:naughty::mf_boff::tongue:unk:
 
Discorso BT.... non sò se vi vendono i soli comandi al volante ma tutto il kit:dry: rifacciamoci furbi:biggrin2: e proviamo a richiederli come ricambio della Auris con NAVIPack [che ha anche il Blue e presumo comandi al volante:wink_smil]

Non so se sia possibile...se per ordinare i ricambi si basano sul numero del telaio e vedono che all'origine non è stato acquistato il Navi Pack, dubito molto che procurino i ricambi...è l'unica spiegazione che mi dò al fatto che il Navi Pack non sia possibile moltarlo sul 1.4 D-4D nemmeno aftermarket...i cablaggi però dovrebbero già esserci tutti...:wacko:
 
Non so se sia possibile...se per ordinare i ricambi si basano sul numero del telaio e vedono che all'origine non è stato acquistato il Navi Pack, dubito molto che procurino i ricambi...è l'unica spiegazione che mi dò al fatto che il Navi Pack non sia possibile moltarlo sul 1.4 D-4D nemmeno aftermarket...i cablaggi però dovrebbero già esserci tutti...:wacko:

se voglio solo i comandi al volante perchè li ho sminchiati non credo mi facciano ricomprare tutto, sarebbe MOLTO ASSURDO !!!

per il numero di telaio è una fesseria, basterebbe farsi dare un telaio da qualche amico ed il gioco è fatto.

ma sul sito parrot ho visto che vendono i kit coi comandi al volante, sarà mica possibile comprare anche lì ? :rm_shifty

Parrot Shopping
 
contrordine

parrot shop ( alias expansys italia ) non vende comandi al volante ma INTERFACCE per comandi al volante.

quelle foto sono sbagliate ! :thumbdown
 
se voglio solo i comandi al volante perchè li ho sminchiati non credo mi facciano ricomprare tutto, sarebbe MOLTO ASSURDO !!!

Se li possiedi già in origine (controllo appunto tramite numero telaio) certo che non ti fanno storie...

per il numero di telaio è una fesseria, basterebbe farsi dare un telaio da qualche amico ed il gioco è fatto.

Certo, ammesso e non concesso che non chiedano di vedere direttamente il veicolo...a meno che non sei amico di qualcuno all'assistenza Toyota o presso la Casa Madre stessa...:wink_smil


Ti porto un esempio (il mio): ho chiesto alla mia conessionaria Toyota (dove ho comprato la macchina e con cui sono amico del titolare), l'impianto lavafari dato che, leggendo il manuale e le brochures, esistono modelli che lo montano...purtroppo Toyota non fornisce ricambi se non sono previsti in origine su quel modello (controllo numero telaio) e se non contemplati come optionals post-vendita...:shifty: idem per installare l'impianto di riscaldamento sedili...

Ora la concessionaria mi sta cercando una Corolla con impianto lavafari per fare appunto l'ordine con quel numero di telaio ma è molto dura (è più di un anno che aspetto...) :blink:
 
beh, i comandi al volante bt non mi sembrano un accessorio così strano da richiedere, visto che sono pulsanti e possono facilmente rompersi.
credo sia diverso dall'impianto lavafari e sedili riscaldabili.
 
beh, i comandi al volante bt non mi sembrano un accessorio così strano da richiedere, visto che sono pulsanti e possono facilmente rompersi.
credo sia diverso dall'impianto lavafari e sedili riscaldabili.

Sicuramente ma, torno a ripeterti, devi sempre vedere se sono contemplati come optionals (o previsti all'origine), altrimenti non te li ordinano!:wink_smil
 
Accessorio e telaio non tutti i conce lo richiedono, non è una procedura standard...... gli accessori venduti devono essere montati per cui a qualcuno basta anche il tuo telaio dove ovviamente risulta messo su quell' accessorio/ optional:wink_smil

Penso che il bello di un forum sia anche dare una mano ai Colleghi, se qualcuno ha il Blueth. di serie passi magari il proprio telaio in MP:wink_smil
 
Accessorio e telaio non tutti i conce lo richiedono, non è una procedura standard...... gli accessori venduti devono essere montati per cui a qualcuno basta anche il tuo telaio dove ovviamente risulta messo su quell' accessorio/ optional:wink_smil

Penso che il bello di un forum sia anche dare una mano ai Colleghi, se qualcuno ha il Blueth. di serie passi magari il proprio telaio in MP:wink_smil

come non quotarti ? :63:
 
Indietro
Alto