Acquisto Colori Yaris?

alex damico

TCI Junior Member
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
5
Località
Latina
ciao a tutti
sto per comprarmi la nuova yaris (dopo 5 anni di peugeot 206)

sono molto indeciso sul colore, visto che nei concessionari che ho visto, hanno in esp. bianca e grigio chiaro, mi chiedevo se qualcuno ha qualche foto degli altri colori (sopratutto della greysh blue)
 
Ormai il bianco e il grigio sono "sputtanati"..il Greysh Blue è molto bello e particolare..IMHO vai di quello :biggrin2:
 
ero indeciso anche io se prenderla Greysh Blue
alla fine non mi convinceva tanto e ho preso quella Dark Grey.

Qui le foto fatte con il cellulare di entrambi i modelli, spero possano esserti d'aiuto nella scelta:

ImageShack -
 
un colore simile al greish blue lo montana la renault fino a qualche tempo fa...in conce comunque hanno una now gialla con cerchi neri che definirla orrenda è dire poco!
 
guarda...li ho visti entrambi...il greysh non l'avevo tenuto in considerazione per un eventuale acquisto, buttandomi sul dark grey . poi ne ho vista esposta una greysh blue e devo dire che e' davvero bella.

il problema del dark grey e' chetende quasi al marrone ..e' davvero molto scuro per essere un canna di fucile.
e' cmq molto bello, infatti se dovessi acquistare l'auto sarei molto molto indeciso.

il greysh blue e' in sostanza un grigio piu chiaro, direi un grigio medio che ha una leggera tendenza all'azzurro ma davvero impercettibile. in sostanza la macchina e' grigia e forse lo trovo piu equilibrato come colore, sono sincero, a me piace molto, sulla macchina sta davvero bene
 
targata V.V.F? Ma dai...rossa è orrenda!!!!

Hai presente la Now gialla?! Qui dubito nessuno la prenderebbe..eppure all'estero da quello che ho letto i colori sgargianti come il giallo il verde sono molto piu diffusi che da noi..e questo da una piccola parte aiuta anche la sicurezza! visto che in certe condizioni un auto grigia-grigia scura o nera puo mimetizzarsi con l'asfalto ed essere meno visibile!

Leggevo il racconto di un lettore di 4R in Germania, in pratica su una statale un grosso TIR sulla carreggiata sinistra proiettava sulla carreggiata destra l'ombra del suo rimorchio, in quest'ombra vi era una macchina scura che si vedeva a stento! Ovvio che è accaduto in particolari condizioni di luce però..

Quindi da una parte ben vengano questi colori alternativi :biggrin2:
 
non a caso l'italia per quanto riguarda la moda è imbattibile...almeno noi italiani abbiamo gusto e non compriamo auto gialle o verdi...anche se a mio parere la multipla e punto arancioni erano bellissime...:biggrin2:
per il rosso a me personalmente non piace, anzi, non lo metterei nemmeno su una ferrari...c'è una f430 che gira nella mia zona grigio scuro con interni beige che è la fine del mondo!
 
anche io, quando ho ordinato la yaris la settimana scorsa, ho visto quella "gialla" dal concessionario....orripilante?! infatti mi ha detto "se la vuoi subito e scontata ti do questa (che era pure now"...) ovvio che ho rifiutato gentilmente e mi son ordinato la piu' "consona" yaris sol nero metallizzato?!
 
ho sentito dire che esiste un'iniziativa della smart, basata sulla cromoterapia che ti danno una smart di un colore specifico in base a cosa tu voglia curare o a cosa tu ti intoni meglio...la yaris rossa potrebbe essere una cura del genere..comunque orribile secondo la mia opinione, poi giustamente c'è a chi piace...certo chi la prende gialla non lo capisco proprio però!
 
Indietro
Alto