Colore optitron...??

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
nelle brochure si vedono 2 colorazioni diverse della strumentazione dell auris... giallo:sick: e arancio:wub: per caso sapete come si fa ad avere l arancio..??
magari il giallo è solo per il diesel e l altro per il benzina..? si può cambiare tonalità...?
 
Non penso che ci siano 2 diverse colorzioni. E' una sola, quel giallo/arancio- uovo che risulta diversa a seconda delle foto (come anche le varie foto del motorshow... eppure la strumentazione era la stessa) . Più arancio che giallo.
 
Io ho notato che in alcune foro l'indicatore del carburante è a dx e in altre è a sx... :fear2: :fear2: :fear2:
 
Non penso che ci siano 2 diverse colorzioni. E' una sola, quel giallo/arancio- uovo che risulta diversa a seconda delle foto (come anche le varie foto del motorshow... eppure la strumentazione era la stessa) . Più arancio che giallo.

mi stai dicendo che in questa foto vedi lo stesso colore...? (l'arancio è un contagiri "per benzina"):rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty

cruscottoqf0.jpg
 
mi stai dicendo che in questa foto vedi lo stesso colore...? (l'arancio è un contagiri "per benzina"):rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty

No, parlo di foto prese dal vero... quelle del minisito sono più ritoccate della faccia di Michael Jackson:smile: Comunque la tonalità non è neanche così cupa come sembra nell'altra foto... ho cercato un po' in giro, e direi che questa rende abbastanza bene l'idea:
1336_1.jpg
 
:wink_smil
No, parlo di foto prese dal vero... quelle del minisito sono più ritoccate della faccia di Michael Jackson:smile: Comunque la tonalità non è neanche così cupa come sembra nell'altra foto... ho cercato un po' in giro, e direi che questa rende abbastanza bene l'idea:
1336_1.jpg

nn vorrei fare il saputello...ma nn vi viene in mente che potrebbe essere una regolazione dell'intensità del quadro? :wink_smil
 
:wink_smil

nn vorrei fare il saputello...ma nn vi viene in mente che potrebbe essere una regolazione dell'intensità del quadro? :wink_smil

Beh, se cambi l'intensità dell'illuminazione non penso che cambi colore... giallo limone non la diventa...
 
Beh, se cambi l'intensità dell'illuminazione non penso che cambi colore... giallo limone non la diventa...



....invece secondo me è proprio cosi...è alquanto improbabile che la toyota metta in produzione dei quadri strumenti per la stessa auto con due colori diversi! nn si è mai sentito in nessuna casa automobilistica!!!! Cambiando intensità, varia leggermente anche il colore....da giallo ad arancio....la strada nn è molto lunga!! anzi..direi brevissima!!!!
 
....invece secondo me è proprio cosi...è alquanto improbabile che la toyota metta in produzione dei quadri strumenti per la stessa auto con due colori diversi! nn si è mai sentito in nessuna casa automobilistica!!!! Cambiando intensità, varia leggermente anche il colore....da giallo ad arancio....la strada nn è molto lunga!! anzi..direi brevissima!!!!

secondo te la corolla ts che colore ha?? rosso...:wink_smil
e la tua? bianco..:smile:

john..a che scopo mettere nella presentazione dell auris sul sito toyota la possibilità di cliccare su 2 quadri diversi..?:blink:


e cmq l auris l ho provata...e il colore del cruscotto era giallo vomitillo..(versione 1.4 d4d base)
 
Ma in UK hanno i km/h???
Cmq a voi che ve frega se una è un po' + sul giallino e l'altra un po' + sull'arancionino??? :bleh: :bleh: :bleh:

e chi l ha vista la foto che citavi su..?? la mia era un ipotesi...

diciamo che se è giallino a papà fa cagare e si da un "punto alla bravo" diretta concorrente...

se è invece arancione/si può prendere arancione l auris diventa la favorita, ovviamente per il design interno...
 
mamma sta Bravo..non sò come vi fà a piacere!

come può piacere un auris (che non è la massima concezione di stile) può piacere anche una bravo...:wink_smil

sono 2 auto per ora "ignote" in quanto una, la bravo, è il segno della possibile ripresa di casa FIAT l'atra invece potrebbe essere la conferma della qualità "tutta sostanza" di Toyota come potrebbe essere il suo primo flop...

quindi si prendono in considerazione tutte e 2, dato che a livello economico sono simili (altre a parte la focus costano di + ed altre non piacciono proprio)

se vuoi ti posso dire che mio padre vorrebbe un benzina ma per ora la bravo nella gamma ha solo il 1.4...mente fortunatamente in toy c'è il 1.6 dual vvt-i
 
Ultima modifica:
L'ho appena vista in giro una Bravo. In concessionaria mi sembrava molto + bella...
 
Riesumiamo un attimo

nelle brochure si vedono 2 colorazioni diverse della strumentazione dell auris... giallo:sick: e arancio:wub: per caso sapete come si fa ad avere l arancio..??
magari il giallo è solo per il diesel e l altro per il benzina..? si può cambiare tonalità...?

Allora, adesso che ci sono un bel pò di Auristi:63:, sia col benza, sia col D4D che col D-Cat ci dite cortesemente di che colore è la strumentazione:wacko:?
Gialla, arancio o variabile mediante apposito comando?

Grassie.
Voi direte ma a cosa pensa 'sto qui:104230044?!? Il ricordo della strumentazione Auris mi è venuto in mente parlando della colorazione della Aygo e di quella della Celica TS, sicuramente sono da ricoverare ma prima ditemi il colore senò non dormo più:biggrin2:
 
Allora, adesso che ci sono un bel pò di Auristi:63:, sia col benza, sia col D4D che col D-Cat ci dite cortesemente di che colore è la strumentazione:wacko:?
Gialla, arancio o variabile mediante apposito comando?

ora ti posso dire che indubbiamente, incontrovertibilmente, assolutamente, indiscutibilmente, si tratta di giallo-tuorlo d'uovo. Ma uovo di campagna, non d'allevamento... :biggrin2:
 
ora ti posso dire che indubbiamente, incontrovertibilmente, assolutamente, indiscutibilmente, si tratta di giallo-tuorlo d'uovo. Ma uovo di campagna, non d'allevamento... :biggrin2:

Oh, bene:biggrin2:
Quindi il rosso non c' entra niente:63:
A meno che la D-Cat.......:shifty:
 
Indietro
Alto