Audio/Video collegare mappe/messaggi su X-Touch AYGO

danton93

TCI Newbe
Registrato
30 Dicembre 2017
Messaggi
3
Età
30
Località
roma
ciao a tutti, piacere Daniele... ho appena comprato l'ultima toyota aygo xplay , sono riuscito a collegare le chiamate e l'uscita della musica da spotify , ma non riesco a collegare la messaggistica ( mi dice "in corso" ma non succede nulla ) e inoltre non riesco a visualizzare il navigatore ( mappe o chi per lui) dal tel ( iphone6 ) allo schermo dell'aygo.. mi date una mano?
grazie a tutti!!!
:blush:
 
inoltre non riesco a visualizzare il navigatore ( mappe o chi per lui) dal tel ( iphone6 ) allo schermo dell'aygo.. mi date una mano?
grazie a tutti!!!
:blush:

Non si può; la compatibilità con iPhone è ferma al 4S; si usava una app chiamata Appincar, vedi QUI; non a caso nelle recensioni non prende più di una stella.

Se non ti spaventa smanettare c'è una soluzione alternativa, vedi QUA. Non è come avere il Mirrorlink o CarPlay ma è già qualcosa.
 
Non si può; la compatibilità con iPhone è ferma al 4S; si usava una app chiamata Appincar, vedi QUI; non a caso nelle recensioni non prende più di una stella.

Se non ti spaventa smanettare c'è una soluzione alternativa, vedi QUA. Non è come avere il Mirrorlink o CarPlay ma è già qualcosa.

Ok grazie! Ora do un’occhiata!! Invece per la messaggistica ? Stesso discorso ?
 
Indietro
Alto