Collegamento lettore mp3 esterno (psp console)

tex78

TCI Junior Member
Registrato
5 Aprile 2006
Messaggi
6
Età
46
Località
vicenza
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un pò su topic già scritti ma volevo avere informazioni più dettagliate su quello che vorrei fare.
Premetto che sono un niubbio, nel senso che non mi intendo di hi-fi, di tuning e altre cose.

Allora mi vorrei acquistare una console psp per utilizzarla come lettore mp3 da collegare all'autoradio della mia toyota yaris 1.3 sol 5 porte. L'autoradio della mia macchina ha il lettore cd, quindi non posso utilizzare quegli adattatoori a forma di cassetta per collegare un apparecchio esterno.
Ho letto e sentito da un mio amico, che è moderatore di questo forum, che il cavo per collegare un apparecchio esterno adatto all'uso che dovrei farne è quello della Bortesi.Però il costo da quello che ho capito è abbastanza elevato, nel senso che mi basterebbe semplicemnte collegare la psp all'impianto audio della macchina.

Ci sono altri sistemi?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Tex
 
esatto con l'adattatore delle bortesi puoi attaccare la tua psp alla radio....senza quello però ci puoi fare ben poco......

questo lavoretto volevo farlo anche io......e appena mi gira mi adopero per comprare anche il supporto per auto della psp in modo da vedere anche dei filmati se occorre!!!!

diciamo che la psp per questo risulta versatile!!!
 
ma c'è qualche foto in internet di questo cavo e si sa quanto costa all'incirca?
Come andrebbe collegato alla psp?
Grazie ancora delle info :wink_smil
 
ciao Tex!
purtroppo effettivamente l'unico metodo attuale per collegare un lettore mp3 all'autoradio è quello di mettere il cavetto bortesi..altrimenti bisogna cambiare il lettore!

in Toyota ora le nuove macchine escono col lettore mp3 incorporato..sarebbe bello riuscire ad adattarlo all'autoradio vecchia..e penso che si possa fare!!:wink_smil
 
tex78 ha scritto: