Accessori Collegamento dash cam alla scatola fusibili abitacolo , Help me !

macrox

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
27
Località
Caraglio
Ciao a tutti , è da anni che non bazzico piu su questo forum , e adesso ho di nuovo bisogno di voi , ma per la Yaris della mia compagna.
Devo collegare una dashcam e vorrei sapere a quali fusibili dell'abitacolo posso collegarmi per avere una alimentazione sempre presente e il segnale ad auto accesa.. grazie mille a tutti!
 
Ciao Macrox,
Se non ricordo male, nella scatola fusibili alla sinistra del volante ce ne dovrebbero essere due liberi, uno sotto quadro es uno diretto, ma lascio la parola ai guru del club, che sicuramente potranno essere più precisi ed esaustivi di me...
 
Si confermo, io l'ho collegata proprio li. Sul coperchio della scatola fusibili sono segnati 2 posti inutilizzati, io l'ho collegata a quello sotto chiave che è segnato come ECU-ACC
 
Vista la ridotta capacità della batteria 12V ti consiglierei di collegare la dash-cam sottochiave oppure acquistarne una con batteria interna.
 
Si confermo, io l'ho collegata proprio li. Sul coperchio della scatola fusibili sono segnati 2 posti inutilizzati, io l'ho collegata a quello sotto chiave che è segnato come ECU-ACC
perfetto , grazie , quindi mi confermi che uno è sempre alimentato e l'altro solo quando si accende il quadro?
 
Non ti do la conferma per quello sempre alimentato, perchè io ho provato per primo l'ECU-ACC, ho visto che funzionava come volevo e non ho più provato l'altro :biggrin:
 
Indietro
Alto