coglionata del giorno

dakidesside

TCI Member
Registrato
18 Febbraio 2007
Messaggi
58
Località
Romagna
Oggi ho lavato la macchina al self e, sorpresa sorpresa, :fear2:
HO COTTO LA COVER DELLA RUOTA DI SCORTA!!!
forse ho avvicinato troppo la lancia (non mi è sembrato poi tanto)e colcalore del getto ho fatto il danno UDITE UDITE :cray: EURI 275 + IVA PER UN PEZZO DI PLASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi bisogna aggiungere anche la scritta
Ragazzi attenzione agli autolavaggi
Ciao
 
Ultima modifica:
hai davvero intenzione di buttar via 275 euro per un pezzo di plastica???

prova prima a guardare su e-gay che ci dovrebbe essere in giro qualcosa...:wink_smil
 
Oggi ho lavato la macchina al self e, sorpresa sorpresa, :fear2:
HO COTTO LA COVER DELLA RUOTA DI SCORTA!!!
forse ho avvicinato troppo la lancia (non mi è sembrato poi tanto)e colcalore del getto ho fatto il danno UDITE UDITE :cray: EURI 275 + IVA PER UN PEZZO DI PLASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi bisogna aggiungere anche la scritta
Ragazzi attenzione agli autolavaggi
Ciao

:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: ma come è possibile?
l'ho lavata decine di volte e non mi è mai successo niente...
che sfiga... cmq almeno l'adesivo toyota non rimetterlo che sta davvero meglio senza:wink_smil
 
...booh......:wacko:

Lavata al self anche 2 volte in una settimana e nessun problema........:blink:

@dakidesside
Ma scusa...puoi essere un pò + preciso..........Come ti è successo...???? Tu ha indirizzato la lancia dell'idropulitrice verso la copertura della ruota di scorta...e poi...???....in che punto di preciso...????....si è spezzata...oppure si è crepata...????.................. :rm_shifty

Grazie
 
...booh......:wacko:

Lavata al self anche 2 volte in una settimana e nessun problema........:blink:

@dakidesside
Ma scusa...puoi essere un pò + preciso..........Come ti è successo...???? Tu ha indirizzato la lancia dell'idropulitrice verso la copertura della ruota di scorta...e poi...???....in che punto di preciso...????....si è spezzata...oppure si è crepata...????.................. :rm_shifty

Grazie

Anch'io la lavo spesso e non mi era mai successo...evidentemente ho avvicinato troppo il getto bollente ed ho insistito su un punto preciso(sotto l'adesivo toyo)...si è proprio sciolta la plastica.
Domani andrò al self per vedere se hanno l'assicurazione, ma so già la risposta:no:
 
Per me ha usato questa :

image.php
 
Anch'io la lavo spesso e non mi era mai successo...evidentemente ho avvicinato troppo il getto bollente ed ho insistito su un punto preciso(sotto l'adesivo toyo)...si è proprio sciolta la plastica.
Domani andrò al self per vedere se hanno l'assicurazione, ma so già la risposta:no:

Hai provato da un carrozziere, con la resina fanno miracoli. :wink_smil
 
Confermo nessun problema.

Forse invece della lancia era un M16 travestito...
 
Indietro
Alto