clienti taxi sempre piu' appassionati alla prius

stratocaster

TCI Top Member
Registrato
20 Ottobre 2006
Messaggi
1,311
Età
60
Località
milano
sempre piu' contenti!!!
cosi' sono i clienti dei taxi prius!!!
e sempre piu' interessati a questa meraviglia.

fra quelli di ieri due in particolare, un signore che mi ha chiesto tutto e che mi ha raccontato che andra sicuramente a vederla anche le lexus e mi ha detto che ha appena ordinato una audi a6 e che pero' la prius gli è piaciuta davvero tanto.

e il secondo invece voleva ordinane la settimana prossima una bmw serie 3 turbodiesel ma mi ha detto che cambiera' sicuramente concessionario recandosi invece che alla bmw per la serie 3 alla toyota per comprarsi la prius.
è rimasto sbalordito dalla prontezza di accellerazione e risposta dell'auto.
e dal grande confort e silenzio e spaziosita' interna.
continuava a dire: è incredibile che nessuno dica niente di quest'auto. ora che l'ho vista e provata con lei bmw non ha piu' nessun senso.

certo bisogna anche capire il personaggio e enfatizzare alcune cose rispetto ad altre. questo sembrava uno molto dinamico anche nella guida quindi io ho fatto un po di belle accelleratone pondedo meno attenzione a spiegarli power split ecc semplicita' meccanica ecc tanto si capiva che quello che lo mandava in libidine era il comportamento della prius piu' che sapere che ha meno parti meccaniche e che di conseguenza costa meno di tagliandi. quindi semplicemente gli ho fatto notare la piacevolezza di guida.
e lui continuava a dirmi:
senti come entra bene il benzina!!!! che suono!!!!
e come va!!!

era entusiasta!!!!!

sicuramente questo lunedi va in toyota e firma il contratto per la prius.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

e lascia una bmw turbo diesel al concessionario bmw.


questo è un granello in mezzo ad un numero enorme ma ieri sera ero contento sapendo che fra poco ci sara' sicuramente un diesel in meno in strada (quello bmw che voleva comprare) e una prius pulita in piu' (quella che sicuramente comprera'!!).

il bello della prius è che ha talmente tante cose positive che è difficile che non ce ne sia qualcuna di esse che affascina ogni persona.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

per esempio sicuramente a questo di inquinare di meno non gliene frega niente ma era entusiasta di come si muoveve l'auto.


anche io se analizziamo, quando la ordinai un anno fa non mi ero sicuramente concentrato sul discorso inquinamento, ma sulla qualita' di vita (la mia soprattutto) a bordo di quest'auto.

il bello e' che poi ho scoperto anche che inquina molto meno delle altre e anche se questa non era la mia priorita' principale comunque ora che lo so, quando sono in giro mi fa piacere sapere che nel mio piccolo faccio qualcosa di positivo per il mondo intero, sara' anche poco ma è di tante piccole azioni che fanno nel loro insieme un numero molto elevato che possiamo migliorare la nostra vita e quella degli altri.


ma la cosa fantastica della prius e' che per ottenere questo, cioe' minor impatto ambientale, non sacrifica affatto quelle che sono le prestazioni e la qualita' di vita a bordo.
anzi, secondo me sono molto meglio anche di tante altre auto tradizionali, e quindi anche chi come il signore di ieri (probabilmente al momento sicuramente non gli interessa il discorso di non inquinare la compra comunque perche' è rimasto assolutamente affascinato dalle prestazioni soprattutto dall'elasticita' e prontezza e silenziosita') e pero' di conseguenza comprandola anche lui inquinera' un po meno sia alivello puzza che acustico.
cosi' come io che l'ho comprata perche' mi sembrava un'auto adatta e comoda e senza marce con una buona qualita' di vita a bordo per fare il taxista ora comunque quando la uso faccio meno puzza e rumore che se avessi preso una qualunque altra auto.


questo è il bello e la cosa geniale della prius

essa non scrifica altro per avere meno inquinamento,
anzi!!!!

e cosi' da noi priussisti arrivera' uno che avrebbe preso una bmw turbo diesel.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Strato, dimmi la verità: che provvigione ti passa Toy? :dev::dev::dev::dev:

Ciao!

magari la passasse!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
beh scherzo perche' a noi taxi ci ha gia' trattato molto bene (avevo postato a suo tempo il 3d della promozione taxi) ma sicuramente il ritorno ce l'ha!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

certo che gia' piu' di una volta dei clienti mi hanno detto che se non facessi piu' il taxista potrei vendere la prius!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

non la mia ma quelle in un concessionario toyota!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto