Clacson nuova Yaris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

godai

TCI Member
Registrato
29 Giugno 2006
Messaggi
64
Età
43
Località
Brindisi
Ciao a tutti,
sulla nuova yaris versione sol, mi sembra che il clacson sia poco sensibile, a volte non mi suona: avete riscontrato questa cosa anche voi?
 
io sulla vecchia se lo schiaccio in basso sul volante funziona sempre ma da parte ke dovrebbe funzionare a volte nn funziona suona sempre dove cè la figurina ke rappresenta il clacson,se ti fa ankora qst scherzo vai in conce...
 
devi suonare premendo la parte bassa del volante...e cmq bisogna schiacciare un po'...non è dei più sensibili...:cheers:
 
Sulla Yaris la mia è la I serie) è sensibilissimo in ogni punto a volte mi capita di suonarlo in manovra oppure in frenate di emergenza quando mi punto sul volante mi capita di schiacciarlo con i palmi delle mani, in questo caso però è comodo in quanto è una situazione di pericolo e occorre farsi anche sentire.
Sulla Corolla invece è effettivamente poco sensibile al tocco. Schiaccianto sui lati bisogna premere forte, mentre in basso suona quasi subito. La cosa non va male in quanto la Corolla la userà mia moglie che è molto sensibile all'uso del clacson per cui se è meno sensibile il comando è meglio, lo userà meno.
ciao
 
devi suonare premendo la parte bassa del volante...e cmq bisogna schiacciare un po'...non è dei più sensibili...:cheers:

Si infatti, sono andato dal concessionario e mi ha detto che anche un'altra persona si era lamentata del problema. Sembra invece che la versione giapponese sia diversa.
 
idem! a me funziona benissimo il clacson!
peccato che pare quello di un Cinquino...:wacko:

Anche il clacson della mia Yaris è ridicolo. La prima volta che l'ho suonato mia moglie mi ha preso per il culo.
Hai notato poi che se vai a 120 o più cambia suono e diventa ancora più ridicolo?
Ciao
 
Anche il clacson della mia Yaris è ridicolo. La prima volta che l'ho suonato mia moglie mi ha preso per il culo.
Hai notato poi che se vai a 120 o più cambia suono e diventa ancora più ridicolo?
Ciao


no non ho mai notato la differenza!!!
oggi lo provo!!!:biggrin2:
 
Anche il clacson della mia Yaris è ridicolo. La prima volta che l'ho suonato mia moglie mi ha preso per il culo.

Ahahahah, anche la mia ragazza mi ha preso per i fondelli! :smile: Ha detto che "sembra una papera" per il verso che fa :tongue:

Manoel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto