Cinghia servizi Corolla verso 2005 2.0 D 116 ...

ScRa

TCI Newbe
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
2
Località
cagliari
Salve e scusate se sbaglio a postare ma non ho trovato un riferimento dove farlo, dovrei sostituire la cinghia dei servizi alla mia auto ( ormai ha 100.000 KM ) ma il problema e che ormai cigola e la mattina delle volte sembra quasi vada a funzionare a scatti l'idroguida, spero sia solo questa cinghia e non altro, ma andando per esclusione e visto che la cinghia fare va fatta inizio da li, ora il problema è identificare quali siano i ricambi esatti visto che l'auto e fuori garanzia e considerando che è un lavoro che farei Io mi servirebbe lo spaccato del mio motore relativo alla cinghia e l'elenco dei ricambi da sostituire . Grazie in anticipo a tutti e Buona Giornata ... :smile::smile::smile::smile:Carlo
 
A quel chilometraggio farei anche un pensierino anche alla cinghia della distribuzione!

Il motore 2.0 D-4D da 116 Cv è siglato 1CDFTV

Eccoti sotto il link relativo ai componenti motore della tua Corolla Verso: clicca sul componente che ti interessa (V-Belt e Camshaft & Valve nel tuo caso) e ti si apre la pagina con i relativi esplosi dei componenti con i numeri identificativi. :smile:

ToyoDIY.com
 
La Corolla Verso con il vecchio motore 2.0 D-4D da 116 Cv montava la cinghia per la distribuzione:

ToyoDIY.com

La Corolla Verso con motore 2.2 D-4D da 136 e 177 Cv e la nuova Verso con motore 2.2 D-4D da 150 Cv montano invece la catena:

ToyoDIY.com
 
Indietro
Alto