cicalino retromarcia

1000 km son tantini... andare e tornare...

Con questa non lo so, ma torque ai tempi in cui lo avevo io esisteva... cerca su app Store torque (ti serve la versione a pagamento Circa 5 e).

Verifica che con ios puoi caricare i pid (sono dei file personalizzati da copiare dentro la cartella del programma).

Poi ti compri l'interfaccia e Ti guido io, magari con wapp che evitiamo Spam sul forum

Mi stavo dimenticando di specificare perché torque si è altro no.... semplicemente perché bisogna caricare delle cose (pid) che non so se esistono Per gli altri software.

Sinceramente ho provato a tenerli, ma tutti quei bip c'è da impazzire.... Non sento proprio i sensori di parcheggio...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
potresti fare una piccola guida su questo in questo forum? sarebbe d'aiuto per tanti :smile:

Ciao,
ora sono da ipad, quando torno a casa posso allegarvi anche il file per torque.
comunque per la disattivazione serve un connettore obd2 bluetooth che potete comprare su ebay a pochi euro (io ne ho comprato uno a una decina d'euro con pulsante on/off) , questo si aggancera nella porta obd2 che avete in macchina sotto il volante nella parte sinistra.
dopo di che' dovete scaricarvi un app per android chiamata torque pro dal costo di 4/5 euro, una volta collegata alla macchina potete vedere molte informazioni come lo status effettivo delle batterie o i giri del motore e molte altre cose, ed inoltre e' possibile caricando dei pids fare queste piccole modifiche, il file com i pids ce l'ho a casa e quando torno ve lo carico scrivendo esattamente cosa ho fatto io per farlo andare sia sulla mia che su un auris modello precedente di un mio amico.
ciao!
 
Dovrebbe essere EOBD FACILE DIAGNOSTICA..

ti sarei estremamente grato se spiegassi passo-passo (come ad un bambino) che cosa bisogna fare, dato che anche oggi Toyota mi ha risposto con la solita frase di cortesia, ma soluzioni nisba.

per ora ho acquistato su ebay il connettore (dovrebbe arrivare la prossima settimana)

grazie 1000
 
Ancora con sto cicalino?? Ma la guida che ho fatto non è servita a nulla allora!!
 
Ancora con sto cicalino?? Ma la guida che ho fatto non è servita a nulla allora!!

per quanto mi riguarda io non la uso in quanto si riferisce alla MY14 e nessuno ha confermato il funzionamento con MY15

dovendo acquistare il connettore OBD preferisco seguire chi ha eliminato il cicalino su una MY15

comunque grazie per l'impegno da te profuso
 
per quanto mi riguarda io non la uso in quanto si riferisce alla MY14 e nessuno ha confermato il funzionamento con MY15

dovendo acquistare il connettore OBD preferisco seguire chi ha eliminato il cicalino su una MY15

comunque grazie per l'impegno da te profuso
Io l'ho già preso il connettore...appena riesco provo e ti dico! Se mai fai un salto a cremona e lo facciamo!!!
 
Ancora con sto cicalino?? Ma la guida che ho fatto non è servita a nulla allora!!
È colpa mia che ho pubblicizzato torque... ma avevo già un connettore bluetooth per la Opel e ho usato lo stesso arrivando Alla tua soluzione. Il tuo software e cavo è ovviamente più Specifico per Toyota e alla prima occasione lo comprerò. Per ios credo si chiami Dash command. .. verificate che faccia caricare i pid. Non ho ios per provare... altrimenti con PC e cavo suggerito seguite la guida di Rex... Sempre se va su my15.
Se avete bisogno ho sia i file che il mio aiuto Da offrirvi per farlo.
Ciao


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho già preso il connettore...appena riesco provo e ti dico! Se mai fai un salto a cremona e lo facciamo!!!

oggi mi hanno chiamato da Cremona per dire che hanno capito come fare, sono arrivato da loro alle 17.53 ed alle 18.01 avevo già l'auto "silenziata" sul piazzale: grazie 1000 a Bianchessi

chiamali che ti fanno il lavoro in qualche minuto senza sbattimenti
 
.... ma quello che io non capisco è: SI PUÒ O NON SI PUÒ toglierlo sulla 2015?
Anche dopo l'aggiornamento dell'attrezzatura delle officine autorizzate? No, perché, se si può e le officine non lo fanno solo per pigrizia... il discorso è un po' più complesso.
 
Flower la mia auto l'ho ritirata 2 lunedì fa. My2015. Ho tolto il cicalino con adattatore obd è torque.
Però non so se l'aggiornamento sia uscito mezz'ora Dopo che ho ritirato l'auto o il giorno dopo o sé è realmente uscito. ...
Io non ho chiesto in concessionaria prche volevo capire se fosse utile o meno.
Quando ho dovuto scegliere se diventare pazzo o toglierlo ci ho provato è l'ho tolto da solo In garage.
Se qualche concessionario vuole posso spiegarglielo anche al telefono o sé vuole illuminarci su l'aggiornamento (di cosa? Può essere utile a tutti??)
Cmq per quello che mi riguarda su 2015 si può.
Ciao.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
oggi mi hanno chiamato da Cremona per dire che hanno capito come fare, sono arrivato da loro alle 17.53 ed alle 18.01 avevo già l'auto "silenziata" sul piazzale: grazie 1000 a Bianchessi

chiamali che ti fanno il lavoro in qualche minuto senza sbattimenti

Maaas pooorccc...ho preso il connettore ed ora riescono???? Domani li chiamo e lunedì passo... Grazie mille
 
... prima o poi ce la farà anche una concessionaria qui dalle mie parti. Non posso fare mica 500km per togliere un cicalino.
 
volume cicalino sensori posteriori

adesso che non c'è più l'assordante cicalino R mi sono accorto che il volume del cicalino dei sensori posteriori è molto basso (appena percettibile) mentre quello anteriore è perfetto

ho smontato il rivestimento interno del baule ed ho spostato il cicalino più all'esterno ma nulla è cambiato

le vostre Auris presentano la stessa particolarità della mia ?
 
Indietro
Alto