cicalino retromarcia

Ciao,
anche io ho provato a farmelo disattivare ma non me lo hanno disattivato adducendo il fatto che questo modello di auris nuova è diverso dal vecchio e su questo nuovo non si può fare... sicuramente è una stupidagine...
Avevo chiesto anche se era possibile cambiare il numero di lampeggi delle frecce da 3 a 5 quando si preme la leva dell'indicatore senza fargli fare lo scatto... e anche qui mi hanno dato picche.
Ho chiesto anche se era possibile far chiudere le portiere in automatico quando si iniziava la marcia (come su tutte le auto che ho avuto...) ma neanche qui hanno saputo rispondermi.
Ho avuto un problema con la macchina nuova (ha 1 settimana di vita) e mi ha segnalato diversi problemi tutti insieme:
- Problema safety crash e si è disattivato con accensione della relativa spia
- Problema ai fari
- Problema ASL
e mi consigliava di recarmi subito in officina.

Quando gliel'ho detto mi hanno risposto:

Beh se era un problema rimaneva la spia accesa ora è spenta deve essere stato un falso contatto....
Come un falso contatto???
Ma che cazz neanche me l'hanno guardata ! Incredibile!! Avevano ragione quando dicevano che me ne sarei pentito nel togliermi il mercedes... mamma mia...:thumbdown
 
Mi sembra che sei il secondo ad aver problemi con sto sefty....sicuramente è una stupidaggine da risolvere essendo un sistema nuovo.....io ho preso la auris lounge 2014 che non si può installare il sefty,comunque se prendevo la versione 2015 anche in promozione a 300 euro non lo avrei preso.....mi spaventa il fatto che freni da sola,le altre cose mi sembra che anche il navigatore nuovo della Garbin le fà.
 
Ciao,
anche io ho provato a farmelo disattivare ma non me lo hanno disattivato adducendo il fatto che questo modello di auris nuova è diverso dal vecchio e su questo nuovo non si può fare... sicuramente è una stupidagine...
Avevo chiesto anche se era possibile cambiare il numero di lampeggi delle frecce da 3 a 5 quando si preme la leva dell'indicatore senza fargli fare lo scatto... e anche qui mi hanno dato picche.
Ho chiesto anche se era possibile far chiudere le portiere in automatico quando si iniziava la marcia (come su tutte le auto che ho avuto...) ma neanche qui hanno saputo rispondermi.
Ho avuto un problema con la macchina nuova (ha 1 settimana di vita) e mi ha segnalato diversi problemi tutti insieme:
- Problema safety crash e si è disattivato con accensione della relativa spia
- Problema ai fari
- Problema ASL
e mi consigliava di recarmi subito in officina.

Quando gliel'ho detto mi hanno risposto:

Beh se era un problema rimaneva la spia accesa ora è spenta deve essere stato un falso contatto....
Come un falso contatto???
Ma che cazz neanche me l'hanno guardata ! Incredibile!! Avevano ragione quando dicevano che me ne sarei pentito nel togliermi il mercedes... mamma mia...:thumbdown

Ciao guarda secondo me qua non è questione di togliersi il mercedes o meno... E che mi pare di ver capito che hai un assistenza abbastanza superficiale per non dire altro... Se fossi in te come minimo li obbligherei a verificare visto che: la macchina e nuova, ha meno di un mese e tra l altro e in garanzia! Come minimo che la guardino non che liquidino un cliente così. Personale opinione ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Yes, MY15. Anche io penso di far mettere i 5 lampeggi, è che avendola presa col GAI non ho voglia di andare fino a Brescia solo per quello e andare nella mia città non credo sia una buona idea, mi farebbero pagare di sicuro e per un intervento da pochi minuti non mi sembra il caso...

oggi in Toy mi hanno risposto ancora che non sanno come togliere il cicalino, mi hanno anche detto che se fornisco loro il nominativo di una concessionaria che lo ha fatto loro chiamano per farsi spiegare come fare: mi potresti dare il nome della concessionaria così che io lo possa comunicare a quella da cui ho acquistato l'auto?

se ci fosse qualcun'altro a cui hanno eliminato il cicalino su una MY15 vi sarei grato se mi forniste il nome della concessionaria così darò anche più di un indirizzo a cui rivolgersi

grazie in anticipo
 
oggi in Toy mi hanno risposto ancora che non sanno come togliere il cicalino, mi hanno anche detto che se fornisco loro il nominativo di una concessionaria che lo ha fatto loro chiamano per farsi spiegare come fare: mi potresti dare il nome della concessionaria così che io lo possa comunicare a quella da cui ho acquistato l'auto?

se ci fosse qualcun'altro a cui hanno eliminato il cicalino su una MY15 vi sarei grato se mi forniste il nome della concessionaria così darò anche più di un indirizzo a cui rivolgersi

grazie in anticipo

Corso Eusebio Giambone, 33, 10134 Torino
011 315 1711

a me l'hanno tolto il cicalino senza problemi
 
.... anche l'officina della concessionaria dove ho acquistato la mia mi ha detto che non si può sulla M.Y. 2015. Provo a girargli il contatto in modo tale che riescano anche sulla mia.
 
Io sono qui adesso ma mi hanno detto che quelli di Torino lo fanno solo sulle 2014 e non 2015, vi risulta?
 
Infatti io di dubbi non ne avevo il fatto è tanto a Cremona si sono sentiti rispondere da Torino

Domani mando una mail a Toy Italis
 
Io l'ho presa alla Uniqa Bonera di Brescia, ovviamente MY15, è il cicalino lo hanno levato; a MaxCancer alla Central Motors di Torino pure e non siamo gli unici credo, possibile che tu debba ricorrere alla Toyota Italia?
Non sarebbe una cosa veloce ma in ogni caso non credo proprio sia stata fatta una telefonata di chiarimento e sia stato loro risposto così...
 
Da Bianchessi mi hanno detto di aver sentito Torino, comunque oggi ho inviato la lamentela a Toy Italia, anche per lo stereo che continua andare sulla usb alla riaccensione
 
... niente... auto consegnata e cicalino retromarcia attivo.
Mi hanno detto che dopo l'ultimo aggiornamento software delle loro attrezzature non è più possibile eliminarlo...
Io trovo che così facendo, tra quello dei sensori e quello della retromarcia, fare alcuni tipi di manovre diventa una macello.
 
Da Bianchessi mi hanno detto di aver sentito Torino, comunque oggi ho inviato la lamentela a Toy Italia, anche per lo stereo che continua andare sulla usb alla riaccensione
Sono stato 15 minuti fa nello stesso posto! Hanno messo dentro la macchina e nel giro di 3 minuti mi è stato detto che non riescono per colpa dell'ultimo aggiornamento software.... Fammi sapere se to risponde toyota ita.
 
Sono stato 15 minuti fa nello stesso posto! Hanno messo dentro la macchina e nel giro di 3 minuti mi è stato detto che non riescono per colpa dell'ultimo aggiornamento software.... Fammi sapere se to risponde toyota ita.

per ora silenzio, domani mando una seconda mail, di sollecito
se alla volta di venerdì 23 non mi avranno ancora risposto imposterò il server affinchè invii una mail al minuto, magari con 1440 mail al giorno si degneranno a rispondere
 
Risposta ufficiale Toyota


Gentile Signor ,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che la scrivente Societa' non eroga servizi di assistenza e/o vendita diretti in quanto demandati alla rete ufficiale Toyota.

Pertanto, abbiamo richiesto alla Concessionaria Bianchessi Auto di chiedere il supporto dei nostri Tecnici secondo la procedura.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa




Morale, Toyota progetta e realizza le auto e poi sono problemi di un singolo concessionario dover risolvere il problema da loro stessi creato.

Speriamo nei prossimi giorni di arrivarne a capo, i sensori posteriori sono completamente inutili col cicalino della retro che trita i maroni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto