ciaoz a tutti + info IS 2001

lurajal

TCI Junior Member
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
5
Località
padova
un salutone a tutti!

mi chiamo Alessio, ho 27 anni vivo e lavoro a Padova, è da un po' che vi lurko perchè da un po' che mi frulla in testa di prendermi una is200 usata (sarebbe la mia vera prima auto escluse le seconde auto di famiglia che ovviamente ho usato a scrocco) ! :whistling

ora, ne ho trovata una del 2001 full optional meno navi, devo ancora vederla di persona ma i presupposti sembrano buoni.

Ho già letto i vari post sui consigli per gli acquisti, e mi sembra che non ci sia nulla di particolare o difetti cronici (apparte il lettore cd su cui posso ampiamente sorvolare) su cui stare attenti....su qualche post precedente si parlava di ammortizzatori, che tipo di ammortizzatori sono? a gas? vanno cambiati? e quando? o pompati e basta? come faccio a capire se sono da cambiare se non so come dovrebbero essere?
in generale è considerata una macchina dura o morbida?

infine sono ben accetti consigli di ogni tipo!!
spero a breve di far parte ufficialmente della community! :cheers:

Lurajal
 
ne abbiamo appena presa una usata del 2002 con 100mila km...vai tranquillo (salvo siano incidentate)
in effetti l'assetto è soft per compensare la spalla /45 ed ottenere quindi un equilibrio "ideale" ...tra prestazioni e confort
un solo consiglio...PROVALA ! e nn te ne libererai più :wink_smil
oltretutto le quotazioni sono molto invitanti e l'auto ricca di contenuti

il pacchetto plus cmq prevede navi+xeno
 
gran mezzo......tra tutte le auto che ho avuto questa è l'unica di cui mi fido ciecamente,come se fossi me stesso:63: :63: :63:
 
Tranquillo,non devi stare attento su nulla in particolare;nel senso guardala,provala e decidi,non avere paura di difetti cronici..
Benvenuto nel mondo lexus cmq.. Non te ne pentirai
 
Grazie per il benvenuto e le info, purtroppo le ultime notizie non mi fanno sperare bene come pensavo (la prossima settimana va dal meccanico per motivi ignoti...e quindi non me la fa vedere...) diciamo che io sono ottimista ma qui ci sono tutti i presupposti per essere maliziosi...soprattutto perchè non mi vuol dire per cosa va dal mecca... :thumbdown
cmq sono sempre alla ricerca di altri esemplari, anzi se ne vedete qualcuna in vendita (magari nel nord-italia, così non faccio millemila km) fate un fischio, ve ne sarei gratissimo :smile:

Lurajal
 
Grazie per il benvenuto e le info, purtroppo le ultime notizie non mi fanno sperare bene come pensavo (la prossima settimana va dal meccanico per motivi ignoti...e quindi non me la fa vedere...) diciamo che io sono ottimista ma qui ci sono tutti i presupposti per essere maliziosi...soprattutto perchè non mi vuol dire per cosa va dal mecca... :thumbdown
cmq sono sempre alla ricerca di altri esemplari, anzi se ne vedete qualcuna in vendita (magari nel nord-italia, così non faccio millemila km) fate un fischio, ve ne sarei gratissimo :smile:

Lurajal

http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
 
Indietro
Alto