ciao

auris588

TCI Member
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
99
Località
calizzano
ieri ho ritirato la mia nuova auris 1.6 d

e' un active bronzo metalizzato con i due pacchetti che comprendono cerchi da 17", vetri oscurati, sistema anticollisione,segnalazione sorpasso linea mezzeria , accensione automatica abbablianti.

e' stato un piccolo passo per l' umanita' ma uno grandissimo per me!
Come tutte le altre volte sono un po' dispiaciuto di aver abbandonato la mia vecchia auris con cui ho fatto quasi 200000 km. spero vada in mano a qualcuno che apprezzi come l'ho trattata.

adesso ricomincero' a fare conti sui consumi perche' non riesco a farne a meno e spero ci sia qualcuno con cui scambiarsi i risultati.

per chi pensa che facevo meglio a prendere un' ibrida gli dico che l' ho anche provata ma per le caratteristiche delle strade che faccio non mi ha convinto pienamente. forse la prossima. . . .

mio zio che e' stato autista di autobus, camion e taxi mi aveva detto quando ho comprato la mia prima auto di pagare da bere perche porta fortuna, io metaforicamente lo faccio a voi sperando si avveri anche questa volta.

ciao a tutti e buona giornata
 
... complimenti...magari posta qualche foto che sono curioso di vederla anche in bronzo.
 
Indietro
Alto