ciao ragazzi, una domandina?

GIORGIOB

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
75
Età
51
Località
ALESSANDRIA
Mi dovrebbe arrivare la corolla verso a gennaio, domando il riscaldamento e' efficiente? Io sino adesso ho avuto 3 citroen Ax e il riscaldamento era ottimo anche in pieno inverno adatto anche per fare le acrobazie...:dev: :dev: :dev:
poi ho avuto una fiesta penultimo tipo e anche li si fpteva pensare di essere ai caraibi per essendo in mezzo alla campagna con -10
e in ultimo uno space star, che forse ha come unica cosa positiva la comodita' per acrobazie:dev: :dev: :dev: e il riscaldameto....
premetto ora non uso piu' auto....per le acrobazie, ma nel caso.... da sapermi regolare..
saluti e grazie
:dev: :dev: :dev:

GRAZIE, E I POSSESSORI DELLA VERSO...... NN c'e nessuno on line?????????
 
Ultima modifica:
ciao acrobata :rm_pig:
il risacaldamento fa il suo lavoro in maniera ottimale :wink_smil
almeno sulla mia :dev:
 
Riscaldamento

Da 2 settimane ho una Verso D-CAT e il clima automatico fa egregiamente il suo dovere specialmente in questi giorni rigidi, spero lo faccia anche d'estate.
Ciao
 
...domanda per l'"acrobata".......
ma chettefrega se fa abbastanza caldo o meno?????? durante le acrobazie stai a pensare al riscaldamento????? e tu che ci stai a fare lì???????:rm_pig: :rm_pig: :dev: :rm_pig: :rm_pig: :dev: :rm_pig: :rm_pig:

ciao
 
scusami, ma qui nella mia zona (come penso nella tua ) d' inverno fa freddo....
prova a fare l' acrobata "in libertà" quando fuori sei a -10 e c'e la nebbia?
e la nebbbia si ghiaccia? per tanto che ti scaldi con l' attiività fisica
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
rischi sempre di beccarti qualkche accidente....
:cray: :cray:
 
Indietro
Alto