Ciao piccolissimo Genio ...

patuwally

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
41
Località
Milano
Volevo avvisare che il mio piccolissimo genio cioè la mia IQ dopo soli 6 mesi e 11mila km è stata già venduta. Mi spiace un pò perchè in città era veramente l'auto perfetta ma la mia vita sta cambiando per tanti fattori soprattutto affettivi e mi serviva un'auto da 4 posti veri con bagagliaio...

Sono rimasto in casa come sempre e mi sono ritirato ieri una Prius seconda serie ^^

E' incredibile come consumi meno di una IQ.

Mi mancherà la gente che mi fermava per strada per chiedermi che macchina fosse la IQ!!! ora mi fermeranno per dirmi quanto è brutta fuori la Prius ma io sogghignerò pensando a che gioiellino è in realtà sotto le spoglie di brutto anatroccolo ^^
 
è il passo che bene o male faranno tutti gli IQ isti che hanno bisogno di più spazio. però la prius è immensamnte grande.... evidentemente hai idea di moltiplicarti rapidamente :biggrin2:
 
bhè adesso non esageriamo con i tempi ^^

Però vista la differenza ridicola che ho dovuto dare per la prius che è pue tenuta da dio...accetto anche le dimensioni abbondanti e non dimentichiamoci che prima avevo il vecchio Rav4 eheeh
 
quanta differenza e quanto vecchia

Mia IQ aveva quasi 11 mila km ed era di giugno versione SOL pacchetto HIGh

La Prius è di 2 anni con 35 mila km

Gli ho lasciato giù 2000 euro compreso tutti i vari passaggi di proprietà e menate varie.

In più ho rotto e mi sono fatto fare tagliando con sostituzione di tutti i filtri e pastiglie senza sborsare 1 euro.
 
Mia IQ aveva quasi 11 mila km ed era di giugno versione SOL pacchetto HIGh

La Prius è di 2 anni con 35 mila km

Gli ho lasciato giù 2000 euro compreso tutti i vari passaggi di proprietà e menate varie.

In più ho rotto e mi sono fatto fare tagliando con sostituzione di tutti i filtri e pastiglie senza sborsare 1 euro.

Ottimo affare :cheers:
 
Indietro
Alto