Interni ci sono differenze di accessori da anno in anno ?

manega

TCI Junior Member
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
10
Località
verona
Salve a tutti, sono nuovo di qui e spero a breve un nuovo possessore di una stupenda lexus is 220d.
avrei un paio di domande da porvi e se qualcuno di voi forse mi puo aiutare a capire...

1- a parita di allestimento, ovvero sto per acquistare una luxury con tutto.... cioè navigatore e tettuccio.... volevo sapere se tra un'annata ( quella che vorrei acquistare è un 2007... ) e l'altra ci sono accessori in dotazione differenti.

2- nella versione 2007 i rapporti al cambio sono quelli lunghi ?

grazie dell'attenzione, e buona lexus a tutti....
 
Ho una 2007 anch'io e ti posso confermare che i rapporti sono piuttosto lunghi ad eccezion fatta per la sport che ha la rapportatura corta adottata in seguito da tutte le IS dopo il restyling.

PS: io sono di MN e sono "lexusista" da due settimane, la luxury è quella in concessionario a treviso?
 
Ho una 2007 anch'io e ti posso confermare che i rapporti sono piuttosto lunghi ad eccezion fatta per la sport che ha la rapportatura corta adottata in seguito da tutte le IS dopo il restyling.

PS: io sono di MN e sono "lexusista" da due settimane, la luxury è quella in concessionario a treviso?

si l'idea era proprio quella, l'ho provata sabato, e non mi è dispiaciuta, tant'è che voglio fermarla domani.
conosci la storia di quella macchina in particolare....?
 
che usato hai? Ritirano il mio cadavere ovvero una 166 2.4 jtd del 2001 che ormai e alla frutta ovvero usata per bene. E ormai fare i lavoretti di routin non ne valeva la pena. Sabato se tutto va bene la vado a ritirare :smile:.
 
Avevo una Lancer del 2009 con 28000km...acquisto sbagliato...me l'hanno valutata 10500 quando 16mesi prima l'ho pagata 26000€:104230044
Per fortuna adesso ho un bel macchinone e starò apposto per parecchio tempo :wink_smil
 
porca paletta devo rinviare a martedì il ritiro della macchina.... Saranno giorni di lunga estenuante attesa... :-(
 
Indietro
Alto