Ci siamo quasi!!!

ibfabio

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
26
Età
51
Località
Varese, Italy, Italy
Finalmente!!! Sabato mattina mi hanno chiamato dal concessionario per avvisarmi che la mia Ravvina è parcheggiata lì da loro.
Oggi vado a vederla... non vedo l'ora!!:naughty::naughty: Ormai manca davvero poco... in settimana sarò anche io un felice possessore di un Rav 4 Crossover Exclusive Deep Titanium cambio A/t navy pack ed interni chiari.
Non appena arriverà, ovviamente festeggerò anche con tutti voi del forum!!:63:
Ciao a tutti, Fabio.
 
Ciao e complimenti per l'acquisto....ottima scelta.
Ti auguro che il tempo passi in fretta per il ritiro...
Mi raccomando poi facci sapere al volo le tue prime impressioni.
Buon RAV

Ciao
Frank
 
Finalmente!!! Sabato mattina mi hanno chiamato dal concessionario per avvisarmi che la mia Ravvina è parcheggiata lì da loro.
Oggi vado a vederla... non vedo l'ora!!:naughty::naughty: Ormai manca davvero poco... in settimana sarò anche io un felice possessore di un Rav 4 Crossover Exclusive Deep Titanium cambio A/t navy pack ed interni chiari.
Non appena arriverà, ovviamente festeggerò anche con tutti voi del forum!!:63:
Ciao a tutti, Fabio.

Complimenti, ottima scelta io ce l'ho da un mese ma la guido ancora come se fosse il primo giorno.
Sono certo ti saprà dare molte soddisfazioni.
Tanti auguri
 
Finalmente!!! Sabato mattina mi hanno chiamato dal concessionario per avvisarmi che la mia Ravvina è parcheggiata lì da loro.
Oggi vado a vederla... non vedo l'ora!!:naughty::naughty: Ormai manca davvero poco... in settimana sarò anche io un felice possessore di un Rav 4 Crossover Exclusive Deep Titanium cambio A/t navy pack ed interni chiari.
Non appena arriverà, ovviamente festeggerò anche con tutti voi del forum!!:63:
Ciao a tutti, Fabio.

:biggrin2::cheers::63::biggrin2:
 
Indietro
Alto