Chiusura vetri elettrici

mc212003

TCI Member
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
34
Località
Crotone
Salve, qualcuno di voi sa se esistono i moduli alzavetri per il rav che alzino anche il vetro lato guidatore in automatico alla chiusra della macchina, perche alla concessionaria mi hanno detto che al momento non è possibile si possono montare i mooduli solo per i vetri post e quello anteriore lato passeggero.
Ciao a tutti
 
...bisognerebbe sentire con un bravo installatore di sistemi antifurto...che magari tratta più di un marchio...Gemini, MetaSystem, GT, Piranha...ecc.

:smile:
 
Esistono moduli che si interfacciano sui pulsanti alzavetri, poi bisogna trovare il filo con l'impulso della chiusura centralizzata, cosi quando chiudi le porte si chiudono anche i vetri, io ne ho messo uno che avevo in casa da molti anni, un laserline e lo ho adattato alla chisura del tettino, che è quello che mi preoccupa di più, molto facile da scordarlo aperto.:63:
 
Anche io mi sono informato presso l'assistenza toyota per avere questa funzione "comfort" che avevo sulla golf e la risposta è stata la stessa: è possibile sui tutti i vetri tranne che sul lato guidatore cioè praticamente si chiudono le finestr e si lascia la porta aperta! è una di quelle cose da poco (implementarla in fabbrica costerebbe al massimo qualche decina di euro) come i famosi tasti alzavetri non illuminati, che mi fanno impazzire su un'auto che è ben pagata e che pagherei volentieri un paio di 100 euro in più per averle. Comunque aspetto con fiducia che toyota trovi il modo di far chiudere tutti i finestrini con la chiusura delle portiere (!):blink:
 
Indietro
Alto