Altro Chiusura Specchietti Elettronicamente Toyota Yaris 2012

tommys32

TCI Junior Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
13
Località
Firenze
Buonasera a tutti, ho acquistato il 02 di febbraio 2012 il nuovo gioiello della toyota, la nuova yaris full optional (la style + tutti i pacchetti disponibili)
volevo chiedere se sapevate come e cosa si deve mettere (se bisogna cambiare l'interi specchietti retrovisori che non preferirei) per chiuderli automaticamente, come nelle mercedes che basta premere un pulsante all interno della vettura e si chiudano tutti e due.
Quanto potrebbero costare e soprattutto come dovrei muovermi?

Aspetto vostre notizie.
Saluti a tutti
Tommy
 
Buonasera a tutti, ho acquistato il 02 di febbraio 2012 il nuovo gioiello della toyota, la nuova yaris full optional (la style + tutti i pacchetti disponibili)
volevo chiedere se sapevate come e cosa si deve mettere (se bisogna cambiare l'interi specchietti retrovisori che non preferirei) per chiuderli automaticamente, come nelle mercedes che basta premere un pulsante all interno della vettura e si chiudano tutti e due.
Quanto potrebbero costare e soprattutto come dovrei muovermi?

Aspetto vostre notizie.
Saluti a tutti
Tommy


Ciao! mi associo alla tua domanda:63: anche perchè ho avuto una Classe A con specchietti richiudibili elettronicamente.. in effetti questo sistema sarebbe molto comodo! soprattutto quando si percorrono strade strette (gli specchi della nostra Yaris non sono proprio piccoli!)
 
Indietro
Alto