Chiusura porte automatica

SimoSimo

TCI Member
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
56
Località
milano
Buongiorno,

sapete se è possibile attivare la chiusura porte automatica una volta che l'auto è partita?

Ho provato un procedimento che usano sulla Verso ma nulla.
 
Ovvero?? Che procedimento hai usato ? Nella verso si regolano con il toyota touch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche sulla Auris si dovrebbe impostare col Touch, che procedimento hai trovato? :-o

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il procedimento che ho trovato è questo.

http://www.toyotaclubitalia.it/foru...velocita-toyota-verso?highlight=chiusuraporte

Guardando sul Touch, l'unica voce che ho trovato parla di illuminare o meno il blocco delle porte (che non mi è chiaro cosa faccia relamente :rm_shifty)


Sono i tastini sulla portiera del guidatore, puoi decidere se tenere illuminato il tastino del blocco porte o no





SETUP -> Veicolo -> Chiusura auto. in marcia

Le istruzioni sono sul manale del navigatore, capitolo "Impostazioni veicolo"
 
Ultima modifica:
Sono i tastini sulla portiera del guidatore, puoi decidere se tenere illuminato il tastino del blocco porte o no

Utile come funzione :biggrin2:




SETUP -> Veicolo -> Chiusura auto. in marcia

Le istruzioni sono sul manale del navigatore, capitolo "Impostazioni veicolo"

Grazie per lo sbattimento, ma io non ho il navigatore.....mi attacco al tram?:blush:
 
Utile come funzione :biggrin2:






Grazie per lo sbattimento, ma io non ho il navigatore.....mi attacco al tram?:blush:


Cambio manuale o automatico?
Avviamento intelligente o a chiave?
Le procedure sono diverse

Capitolo "1-2. Apertura, chiusura e bloccaggio delle porte" del manuale"
 
Cambio automatico, avviamento a chiave.

Intanto guardo il manuale in pdf da 600 pagine.

Grazie.
 
Cambio automatico, avviamento a chiave.

Intanto guardo il manuale in pdf da 600 pagine.

Grazie.


1) Chiudere tutte le porte e portare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione “ON”.

2) (Effettuare entro 10 secondi) Portare la leva del cambio in posizione “N”, premere e tenere premuto l’interruttore chiusura centralizzata per circa 5 secondi e rilasciarlo
 
mi dici per favore come sin fa o dove trovo la spiegazione per auris 2015 ibrida smart keys ovviamente automatica senza navi. grazie
 
mi dici per favore come sin fa o dove trovo la spiegazione per auris 2015 ibrida smart keys ovviamente automatica senza navi. grazie


Io l'ho trovata sul manuale cartaceo in dotazione alla mia Verso, probabilmente sarà la stessa procedura anche per altri modelli Toyota
 
Cambio automatico, avviamento a chiave.

Intanto guardo il manuale in pdf da 600 pagine.

Grazie.


Come pensi che abbia fatto io?
Sicuramente si fa prima così che non ad aspettare che qualcun altro lo guardi per te per poi darti la risposta, c'è un passaggio di informazioni in meno! :wink_smil
 
sono d'accordo con la tua teoria ma dopo pagine e pagine di pdf per la mia non ho trovato nulla. forse la mia e sfigata perche presa d'importazione dalla romania :laughing1
 
Come pensi che abbia fatto io?
Sicuramente si fa prima così che non ad aspettare che qualcun altro lo guardi per te per poi darti la risposta, c'è un passaggio di informazioni in meno! :wink_smil

Concordo con te, ma quando ho aperto il topic avevo già guardato 2 volte sia il manuale cartaceo che quello in PDF. Ovviamente non posso leggermi 644 pagine :biggrin2: ma non sono riuscito a trovare nulla.

Se vuoi ti mando il PDF e se lo trovi mi faccio 15 km e vengo ad offrirti una birra :cheers:

Stasera proverò la procedura che mi hai indicato.
 
Concordo con te, ma quando ho aperto il topic avevo già guardato 2 volte sia il manuale cartaceo che quello in PDF. Ovviamente non posso leggermi 644 pagine :biggrin2: ma non sono riuscito a trovare nulla.

Se vuoi ti mando il PDF e se lo trovi mi faccio 15 km e vengo ad offrirti una birra :cheers:

Stasera proverò la procedura che mi hai indicato.

Vedrò cosa posso fare, di che anno e mese è?
 
L'auto?

ritirata nuova settimana scorsa :biggrin2:, anche se probabilmente era in concessionaria da qualche mese.

Ho provato il procedimento ma il primo problema è che mettendo la chiave in ON (e quindi auto spenta) il cambio da P non si muove manco a cannonate. Devo accenderla per portarla in N.

Vabbè comunque non diventare matto. Alla prima occasione andrò a chiedere in assistenza anche per lo Start/Stop che mi ha già rotto le scatole.
 
Rettifica, ho detto una ca...volata.:blush:

In ON, il cambio posso spostarlo in N, però il procedimento non funzia.
 
Ho sentito telefonicamente l'assistenza dove ho acquistato l'auto, e mi ha comunicato che probabilmente non posso fare nulla se nel Setup del veicolo non c'è la voce apposita.

Non era convintissimo infatti mi ha detto di ricordare la cosa al primo tagliando (tra un anno con le mie percorrenze :biggrin2: ), ma in teoria mi attacco al tram.

Onestamente mi pare strano visto che auto di categoria inferiore possono avere questa funzione però vabbè.....vedremo.
 
Ho sentito telefonicamente l'assistenza dove ho acquistato l'auto, e mi ha comunicato che probabilmente non posso fare nulla se nel Setup del veicolo non c'è la voce apposita.

Non era convintissimo infatti mi ha detto di ricordare la cosa al primo tagliando (tra un anno con le mie percorrenze :biggrin2: ), ma in teoria mi attacco al tram.

Onestamente mi pare strano visto che auto di categoria inferiore possono avere questa funzione però vabbè.....vedremo.
Parti dall'idea che a volte quelli dell'assistenza nemmeno ascoltano cosa gli chiedi e subito ti rispondono che non si può

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto