Elettronica Chiusura ed apertura finestrini tramite telecomando Yaris Hybrid 2018

Yanez55

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2022
Messaggi
20
Età
69
Località
Catania
Mi chiedevo se fosse possibile in maniera indolore, abilitare il telecomando all'apertura e alla chiusura dei finestrini della mia Yaris Hybrid immatricolata Ottobre 2018 (non so da dove si evince la sigla del modello che ho comprata usata) Ho, ricevuto risposta negativa sia dal Concessionario di Catania (si riuscirebbe solo montando un antifurto volumetrico ) che dal Numero verde Toyota nazionale (non implementabile), ma dal Forum sembrerebbe fattibilissimo e a costo zero. Grazie
 
La funzione è presente ( ma disattiva di default ) sicuramente sulla nuova Yaris ma non son certo che sia disponibile sulla Yaris di terza generazione.
Prova a guardare sul manuale utente. Se la funzione è prevista ( ma probabilmente disattiva di default ) sarà indicata sul manuale.
 
Grazie, ho spulciato il manuale utente ma la funzione non è prevista(se ho cercato bene)
 
Nessuna novità a riguardo...in compenso il control cruise va che è una meraviglia (con 25 € un tutorial e 15 minuti di applicazione )
Salve a tutti :giggle:
 
Indietro
Alto