Chiedo consiglio

splendido69

TCI Junior Member
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
17
Età
42
Località
Milano Est
Ciao ragazzi, sono nuovo ma ho subito bisogno di voi:

dovrei ritirare una MR2 del 2001 con 29.000km (cambio a 5 marce), è tenuta benissimo e non è incidentata (faccio il carrozziere e ho controllato per bene).

Cmq, non stò a convincervi che i km sono reali ecc. ecc., io volevo solo chiedervi quanto può spillarmi il proprietario tenendo conto che la quotazione 4ruote standard dà la MR2 a 9500€ circa, mentre lui ne vuole molti di più. Quindi secondo voi quanto devo dargli di più rispetto al valore di quattro ruote tenendo conto che ha 29000km?

Grazie a tutti e spero in risposte concrete...
 
splendido69 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo ma ho subito bisogno di voi:

dovrei ritirare una MR2 del 2001 con 29.000km (cambio a 5 marce), è tenuta benissimo e non è incidentata (faccio il carrozziere e ho controllato per bene).

Cmq, non stò a convincervi che i km sono reali ecc. ecc., io volevo solo chiedervi quanto può spillarmi il proprietario tenendo conto che la quotazione 4ruote standard dà la MR2 a 9500€ circa, mentre lui ne vuole molti di più. Quindi secondo voi quanto devo dargli di più rispetto al valore di quattro ruote tenendo conto che ha 29000km?

Grazie a tutti e spero in risposte concrete...

... quanti di più?
 
si...insomma quanto dovrei dargli al "massimo" per essere onesto e non derubato...

se mi dite che già 9500 sono tanti...
 
se hai un 4ruote sottomano vai prima dei listini prezzi li c'è scritto come calcolare il prezzo della macchina partendo dalla cifra base.....tipo 100€ in più ogni 1000km in meno fatti dalla macchina...cose simili insomma....
calcola che le quotazioni vengono fatte con 20000km l'hanno....quindi quella è ben aldisotto del km...e già quello secondo me farà alzare di 1000€ il prezzo....secondo me non dovresti pagarla più di 12500€

ma il prezzo te l'ho fatto a occhio senza sapere di preciso quanto bisogna aggiungere per km in meno percorsi
 
io gli ho proposto di andare dal conce e chiedere il prev per la nuova civic facendosi valutare la macchina (quindi senza sconto)...io gli avrei dato i soldi della valutazione del conce più qualcosa (che gli dirò quando mi avrà detto quanto gliela valuta il conce) e lui tornava dal conce o andava da un'altro a farsi fare il prev con lo sconto normale senza dare dentro niente...così lui becca della car quello che gli dò io più circa 2000€ di sconto del conce...ovviamente gli faccio prendere la civic da mio cugino che è conce honda e magari gli fà più sconto...hehe
 
vi farò sapere...cmq prima devo vendere la mia civic...

nel caso ci si vede al palacandy così ne parliamo a quattrocchi...

chiedete di me a quelli con il giubbotto del fast and tuning e vi diranno chi sono...cmq questo giove non ci sono...
 
io sono tre giovedi causa viaggi vari!!!!

oooooooook!!! al massimo sbombolettiamo la civic e quando vediamo uno con il fuoco negli occhi capiamo che sei tu!!!!!
:dev: :dev: :dev: :bleh: :bleh: :bleh:


cmq invidia a manetta per la tua mr2.....io purtroppo mi sono ritrovato la corolla del brother e non ho preso più la mr2 altrimenti sarebbe stata mia probabilmente!!!
 
DanielixTS ha scritto:
io sono tre giovedi causa viaggi vari!!!!

oooooooook!!! al massimo sbombolettiamo la civic e quando vediamo uno con il fuoco negli occhi capiamo che sei tu!!!!!
:dev: :dev: :dev: :bleh: :bleh: :bleh:


cmq invidia a manetta per la tua mr2.....io purtroppo mi sono ritrovato la corolla del brother e non ho preso più la mr2 altrimenti sarebbe stata mia probabilmente!!!



poi non ti incazzare se ti tramuto la corolla in panda 4x4!!!


ahahahahahah


dai bigul...ci si vede giovedì prossimo...non questo...
 
un'altra cosa...ma non è che mi rompo il caxxo dopo 2 settimane essendo abituato a car grandi? vedi Audi80, A4 e civic?

è un dubbio che ho ed è enorme...

per i tagliandi in toyota? sono cari per la MR2? o mi conviene andare dal mio mecca tutto arrosto e niente cazzate?
 
le toy sono affidabili....quindi se il tuo mecca è capace di mettere mani e lo fa bene vai da lui....

per quanto riguarda lo spazio...beh io ci rinuncerei volentieri per quella macchinuccia tutto pepe!!!!!
 
splendido69 ha scritto:
un'altra cosa...ma non è che mi rompo il caxxo dopo 2 settimane essendo abituato a car grandi? vedi Audi80, A4 e civic?

è un dubbio che ho ed è enorme...

per i tagliandi in toyota? sono cari per la MR2? o mi conviene andare dal mio mecca tutto arrosto e niente cazzate?
i tagliandi non sono carissimi in genere...sono in linea...però sicuramente il tuo mecca tutto arrosto niente cazzate fa pagare meno...
 
in conclusione? me lo consigliateil passaggio dalla mia civic del 2005 alla MR2 del 2001? io ho 34000km e la MR2 ne ha 29000...sono indeciso e il mio amico mi ha detto che sabato andiamo a valutarla dal suo conce e poi da mio cugino...cazzo mi stà mettendo una fretta enorme!!!
 
io sono di parte in quanto per mr2 impazzisco (per la verità anche per la mx-5) quindi io direi che il passaggio lo farei...poi ora ho la fissa della TP cabrio.....

se non hai bisogno di spazio o che il passaggio lo farei volentieri io....
 
be sono 2 auto diversissime!
a me la civic nn piace poi molto...l mr2 si:biggrin2:



ma sbaglio o sei splendido del citroen c2 italia...?:smile:
 
Indietro
Alto