Audio/Video Chiavettae ipod

scuderia78

TCI Junior Member
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
10
Località
Bologna
ciao a tutti....il mio primo messaggio ed e' un messaggio per provare a risolvere un problemino....ho acquistato una yaris 1.4d style....auto con nemmeno una settimana di vita ma gia' qua con qualche richiesta....

per chi ha l'usb e attacco ipod nel cassettino portaoggeti!'....quando inserite la chiavetta cosa succede!?....o cosa dovrebbe succedere!?

grazie in anticipo a tutti....:fear2:
 
ciao a tutti....il mio primo messaggio ed e' un messaggio per provare a risolvere un problemino....ho acquistato una yaris 1.4d style....auto con nemmeno una settimana di vita ma gia' qua con qualche richiesta....

per chi ha l'usb e attacco ipod nel cassettino portaoggeti!'....quando inserite la chiavetta cosa succede!?....o cosa dovrebbe succedere!?

grazie in anticipo a tutti....:fear2:

Niente :biggrin2:

Inserisci e cambi in modalita' USB dal Toyota Touch. In automatico ti va a leggere i file sulla chiavetta.
 
la domanda poteva sembrare stupida....in effetti....

ma ho voluto chiederla cosi' in modo piu' semplice possibile....apro il cassettino infilo la chiavetta....e continua ad andare la radio....se spingo su media....la selezione USB non e' possibile rimane scura....

ho provato 3 chiavette diverse....

devo gia tornare in officina!?
 
la domanda poteva sembrare stupida....in effetti....

ma ho voluto chiederla cosi' in modo piu' semplice possibile....apro il cassettino infilo la chiavetta....e continua ad andare la radio....se spingo su media....la selezione USB non e' possibile rimane scura....

ho provato 3 chiavette diverse....

devo gia tornare in officina!?

Appunto, non passa in automatico. Devi selezionar tu la modalita' che preferisci.

Strano che non le rilevi... Le chiavette vengono alimentate? Hai possibilita' di verificarlo? Certe chiavette hanno dei led interni che si attivano in concomitanza dell'arrivo dell'alimentazione...
Se le chiavette vengono alimentate vuol dire che la porta usb "funziona". A quel punto potrebbe essere un problema di formattazione della chiavetta...
 
strano sul manuale dice che dovrebbe passare in automatico....

Strano che non le rilevi... Le chiavette vengono alimentate? Hai possibilita' di verificarlo? Certe chiavette hanno dei led interni che si attivano in concomitanza dell'arrivo dell'alimentazione...

l'utima che avevo provato aveva la lucina ma rimane spenta....quindi assistenza arrivo....che 2maròn....

grazie non avevo pensato al fatto della luce, ma avevo notato che non si accendeva....
 
strano sul manuale dice che dovrebbe passare in automatico....

Strano che non le rilevi... Le chiavette vengono alimentate? Hai possibilita' di verificarlo? Certe chiavette hanno dei led interni che si attivano in concomitanza dell'arrivo dell'alimentazione...

l'utima che avevo provato aveva la lucina ma rimane spenta....quindi assistenza arrivo....che 2maròn....

grazie non avevo pensato al fatto della luce, ma avevo notato che non si accendeva....

:blink: Ora mi fai venire i dubbi sul fatto che passi o meno in automatico.

Comunque, se non arriva alimentazione c'e' un problema con la porta usb, o con la chiavetta... ma se ne hai provata piu' di una ed a nessuna si e' attivata la lucina e' logico che le chiavette funzionino.
Potrebbe anche solo esser il connettore dietro l'autoradio non inserito a dovere o del tutto scollegato, o il Toyota Touch stesso.

Insomma, potresti smontare e verificare di persona... ma se preferisci passa in assistenza appena riesci :wink_smil
Nel frattempo se proprio senza musica non riesci a stare (e chi riesce!!?), puoi buttar qualche brano sul telefono ed utilizzare la riproduzione in streaming bluetooth! :biggrin2:
 
....guarda e' per principio....l'auto ha solo 3gg....ritirata venerdi scorso....capisci che mi girano....

poi se sei esperto dell'impianto ho bisogno di chiederti altro anche per quel che riguarda l'iphone....
 
....guarda e' per principio....l'auto ha solo 3gg....ritirata venerdi scorso....capisci che mi girano....

poi se sei esperto dell'impianto ho bisogno di chiederti altro anche per quel che riguarda l'iphone....


Intanto se hai un pc controlla da li se le chiavette funzionano almeno le escludi, circa il touch non va in automatico ma si illumina la scritta usb tramite sorgente lo porti in primo piano e lo tocchi a quel punto è inserito.
 
le chiavette vanno....sopratutto quella che si illumina se la collego al mac....si accende.....comunque ho chiamato la toyota domani vado in la'.....e poi ipod dovrebbe farmi cambiare le canzoni stando a quello che dicono loro....ma non lo fa'....

vi terro' aggiornati.....
 
....guarda e' per principio....l'auto ha solo 3gg....ritirata venerdi scorso....capisci che mi girano....

poi se sei esperto dell'impianto ho bisogno di chiederti altro anche per quel che riguarda l'iphone....

E' piu' che ovvio e lecito che ti girino!
Sfortuna ha voluto che ne hai trovata una con problemi.. Non ho tantissima esperienza su questo forum in termini di tempo, ma e' la prima volta che leggo di un problema simile!

Per tutte le altre domande, a disposizione :wink_smil
 
venerdi portata in officina....aveva un connettore staccato adesso funziona tutto....

grazie.
 
Come pensavo :wink_smil

Meno male dai!!:biggrin2:

Salve a tutti, da quando ho la Yaris HSD con Touch & Go e modulo navi (circa un mese di vita), l'ipod salta sempre più frequentemente; è un po vecchiotto, ma tale comportamento me l'ha fatto anche con una chiavetta USB nuova di pacca; qualche suggerimento in merito? :biggrin2:
 
Indietro
Alto