chiavetta USB

enry62

TCI Advanced Member
Registrato
1 Luglio 2012
Messaggi
255
Località
varese
saluti, sulla mia yaris 2012,uso quasi sempre per la musica la chiavetta USB,ma ogni volta che spengo l'auto oppure solo la radio,quando riaccendo mi riparte sempre dal primo brano,succede anche avoi?è il sistema o il tipodi chiavetta?ho una sony da 8 GB.
 
saluti, sulla mia yaris 2012,uso quasi sempre per la musica la chiavetta USB,ma ogni volta che spengo l'auto oppure solo la radio,quando riaccendo mi riparte sempre dal primo brano,succede anche avoi?è il sistema o il tipodi chiavetta?ho una sony da 8 GB.

Ciao, ho lo stesso problema. Tra l'altro inspiegabilmente alcune volte parte correttamente da dove ho lasciato, ma la maggior parte delle volte sempre dalla 1a canzone della 1a cartella!

Help!!!
 
Io l'unico problema che avevo era un falso falso contatto...non ho scritto male...nel senso che pensavo fosse un falso contatto e invece era dovuto al fatto che la penna usb era troppo lunga e chiudendo lo sportellino del porta oggetti si spostava creando falso contatto...ho risolto con una di quelle chiavette cortissime. Provate a cambiare pendrive (l'ho chiamata in 3 modi diversi nello stesso post :biggrin2:smile:
 
Io l'unico problema che avevo era un falso falso contatto...non ho scritto male...nel senso che pensavo fosse un falso contatto e invece era dovuto al fatto che la penna usb era troppo lunga e chiudendo lo sportellino del porta oggetti si spostava creando falso contatto...ho risolto con una di quelle chiavette cortissime. Provate a cambiare pendrive (l'ho chiamata in 3 modi diversi nello stesso post :biggrin2:smile:


Mah, io ho provato chiavette corte e lunghe ma il problema resta. Mi sfugge però il nesso con il portaoggetti che è un pezzo di plastica privo di contatti elettrici...:blink:
 
Anch'io ho lo stesso problema ho sia una chiavetta corta da 8 giga che mi fa questo problema e una chiavetta da 1 giga che non da questo problema...ma è solo un giga e non ne trovo più da 2 o da 4 per provare...vorrei risolvere questo problema.. in concessionaria mi hanno detto che non salvo in maniera corretta le canoni..
 
Indietro
Alto