chiave toyota iq 1.3

stefano66

TCI Newbe
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
1
Età
57
Località
roma
salve ho perso il doppione della mia chiave toyota iq 1.3 qualcuno sa darmi indicazione mi hanno chiesto una fortuna
 
quanto è questa fortuna? ad esempio seconda chiave da rifare renault captur in renault 360 euro.
Sò che ci sono centri specializzati per chiavi auto, prova a sentire in qualche ferramenta magari conoscono qualcuno da chiamare.
 
Si raccomanda vivamente di sostituire anche la chiave rimasta, ovviamente facendo rimappare la centralina sulla codifica della nuova coppia di chiavi. Raddoppia la spesa ma non si corre il rischio di farsi rubare l'auto nel caso in cui la chiave sia stata persa nei pressi di dove si parcheggia solitamente l'auto (non sono molte le IQ in circolazione e perciò la si individua facilmente) e inoltre, in caso di furto anche senza chiave, non si dà all'assicurazione il pretesto di non pagare se non si dimostra il possesso di entrambe le chiavi.
 
Purtroppo, solitamente per rimappare la centralina devi avere le chiavi originali e non duplicate, quindi dovresti acquistare due chiavi originali presso la concessionaria con una spesa non indifferente, ma se vuoi evitare il rischio di furto kibasscies ha ragione, se invece pensi di non correre questo rischio puoi tranquillamente far duplicare la chiave originale rimasta , in molti centri commerciali dove riparano le scarpe fanno anche questo servizio, ti rifanno la chiave compresa di codifica, solitamente la chiave senza telecomando costa intorno ai 30/40 euro.
 
Indietro
Alto