Chiave del Luxury Pack

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Ciao ragazzi.... Ho una Yaris 2gen del 2006.... Con il Luxury Pack.

Perciò ho al posto telecomando due telecomandi come questo in foto...

cfb21074690adce73d742031c2f548b6.jpg


Purtroppo uno l'ho perduto.... E quelli rimanente è quello lì che letto è messo un po' male e non vorrei rimanere senza telecomandi...

Volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovarne altri sia usati i anche nuovi originali o non originali... Per la riprogrammazione non ci sarebbero problemi perciò il problema è solo trovare il telecomando in se stesso e per riprogrammarlo per l'apertura e l'accensione dell'auto so'come fare... Ricordo che tempo fa girava un link a ebay se non sbaglio di un tizio che ne aveva a iosa e le rivendeva, forse erano usate di auto rottamate ma ora non lo ritrovo... Se qualcuno sa dove prenderne usate o nuove a prezzi non esorbitanti mi faccia sapere...

Grazie
 
Ciao ragazzi.... Ho una Yaris 2gen del 2006.... Con il Luxury Pack.

Perciò ho al posto telecomando due telecomandi come questo in foto...

cfb21074690adce73d742031c2f548b6.jpg


Purtroppo uno l'ho perduto.... E quelli rimanente è quello lì che letto è messo un po' male e non vorrei rimanere senza telecomandi...

Volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovarne altri sia usati i anche nuovi originali o non originali... Per la riprogrammazione non ci sarebbero problemi perciò il problema è solo trovare il telecomando in se stesso e per riprogrammarlo per l'apertura e l'accensione dell'auto so'come fare... Ricordo che tempo fa girava un link a ebay se non sbaglio di un tizio che ne aveva a iosa e le rivendeva, forse erano usate di auto rottamate ma ora non lo ritrovo... Se qualcuno sa dove prenderne usate o nuove a prezzi non esorbitanti mi faccia sapere...

Grazie

Prova a vedere qui se trovi il tuo modello: http://www.ebay.it/sch/jongoshop/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=


Io sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, il prodotto era di ottima fattura! E le valutazioni di ebay sono molto positive per il venditore
 
Indietro
Alto